Grande Fratello Vip 7: Sonia Bruganelli tornerà nel cast?

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, tornerà come opinionista al Grande Fratello Vip 7? Scopriamo le ultime indiscrezioni.

Il Grande Fratello Vip è uno degli show più seguiti del panorama televisivo italiano. La trasmissione, nata come esperimento sociale nei Paesi Bassi, è diventata subito un culto dell’ultrapop italiano, facendo appassionare milioni di amanti del piccolo schermo.

Signorini Bruganelli
ANSA

Le vite degli abitanti della casa, isolati dal resto del mondo, sono al centro del reality show: intrighi, liaison, liti furibonde e tanto altro sono gli ingredienti del successo. Ma, se il cast all’interno della casa è fondamentale, anche le personalità che sono impegnate a commentare le vicende dei coinquilini sono parte integrante dello show. Tra queste, l’anno scorso si è distinta Sonia Bruganelli: imprenditrice e produttrice televisiva, nonché moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis. La domanda dei fan del Grande Fratello Vip è la seguente: Sonia farà parte del cast del GF Vip 7 come opinionista?

Sonia Bruganelli parteciperà o no?

La nuova stagione del reality show partirà lunedì 19 settembre. Sebbene il cast non sia ancora stato completamente delineato, una partecipazione sembra essere quasi sicura: parliamo del ruolo di Sonia Bruganelli come opinionista in studio. Sebbene la produttrice televisiva avesse fatto sapere che non era nelle sue intenzioni prossime una seconda partecipazione allo show, alla fine la moglie di Bonolis ha dovuto cedere alle lusinghe del conduttore Alfonso Signorini.

Signorini Bruganelli
ANSA

Il pressing di Alfonso Signorini

“Una volta basta e avanza, ora torno al mio lavoro da produttrice”. Questo era quanto dichiarato da Bruganelli, certa delle sue intenzioni legate alla sua non partecipazione allo show targato Mediaset. Ebbene, il pressing di Alfonso Signorini ha cambiato completamente le carte in tavola. Sonia parteciperà, con tutta probabilità, alla prossima stagione del GF Vip 7 come opinionista, aggiungendo la giusta dose di pepe alla trasmissione più seguita dagli amanti del piccolo schermo italiano.

Le voci sugli opinionisti

Non solo Sonia: anche altri volti noti della tv erano stati accostati al ruolo di opinionisti della trasmissione. Eppure, sembra che per loro non ci sia posto nello studio del GF. Adriana Volpe, collega di Bruganelli l’anno scorso, non sarà confermata, almeno stando alle indiscrezioni. Anche Asia Argento e Morgan, due nomi dati in pole position, si sono poi rivelati solamente voci di corridoio.

Impostazioni privacy