Dayane Mello paparazzata insieme alla sua nuova fiamma: chi è la bellissima [VIDEO]

L’ex gieffina vip e modella Dayane Mello è stata paparazzata insieme ad una fiamma, di chi si tratta? Con loro anche Soleil Sorge. 

Due grandi protagoniste, in edizioni diverse, del reality cult di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. Una durante la quinta edizione, vinta da Tommaso Zorzi, dove è arrivata in finale.

L’altra, nel corso di questa stagione televisiva, vinta da Jessica Selassié, dove è arrivata in semifinale. Stiamo parlando di Dayane Mello e Soleil Sorge. Le due sono grandi amiche da diversi anni, tanto che la modella brasiliana ha fatto visita all’influencer italo-americana nel corso del GF Vip 6.

Dayane Mello, alcuni giorni fa, era stata accostata al rapper Boro Boro; un’indiscrezione nata a seguito di alcuni scatti social. Ma, a quanto pare, la modella ha un’altra fiamma: ecco chi è.

Il video pubblicato sui social

Nella giornata di ieri, le ex gieffine Dayane Mello e Soleil Sorge sono state paparazzate per le strade di Milano. Dinanzi ai fotografi, la modella brasiliana ha baciato Dana Saber, come si vede in questo video postato da Whoopsee. Di Saber sappiamo davvero poco: ha 26 anni e si è laureata presso l’Università di Trieste e sembrerebbe essere anche una modella. Ma la giovane vive lontano dal mondo dello spettacolo e di certo è stata paparazzata per la prima volta insieme alla Mello. Le tre sono uscite dal salone del noto hairstylist Aldo Coppola, prima di girare – e fermarsi a pranzo – nella lussuosissima Via Monte Napoleone, nel cuore della Milano Bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Proteste sui social

Il video è andato subito in tendenza e, nella stessa serata di ieri, Dayane Mello e Soleil Sorge sono state ospiti di Wade a Radio Deejay, sulla Terrazza Martini di Milano. Ma i baci e le carezze tra la modella brasiliana e Dana Saber ha anche provocato alcune discussioni social. Come mai?

C’è chi ha accusato Dayane Mello e Dana Saber di aver orchestrato il tutto con i paparazzi, chi invece di averlo fatto, alla vista dei fotografi, soltanto per finire in tendenza sui social. Sarà così? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy