Paola Barale senza filtri: “Non ho rinunciato alla tv per amore di Raz Degan…”

Da qualche anno lontano dal piccolo schermo Paola Barale è ancora oggi un personaggio molto amato dal pubblico. La showgirl per un periodo ha monopolizzato l’attenzione dei telespettatori e ha lavorato con dei veri professionisti: da Mike Buongiorno a Maurizio Costanzo. Poi all’improvviso ha deciso di allontanarsi dall’eco mediatico, una scelta imputabile solo a se stessa. Al Corriere della sera Paola Barale ha motivato alcune sue discutibili decisioni.

Paola-Barale-Notizie

Paola Barale: “I reality? Non mi piacciono!”

Paola Barale oggi è impegnata in teatro, un mondo in continuo cambiamento che le sta dando molte soddisfazioni: “Con il teatro sta andando come con la televisione: sto diventando brava. Sono soddisfazioni. Mi piace il teatro, è sempre diverso e non rischio mai di rivivere le medesime situazioni.” La 55enne non nega di essere stata una persona sopra le righe, in passato ha anche trasgredito alcune regole ma ha sempre preso le decisioni da sola. Nel caso dell’addio a Buona Domenica la showgirl ha riferito che non ha rinunciato al lavoro per amore, ne tanto meno lo ha fatto per Raz Degan che ha conosciuto un anno dopo aver lasciato lo show:

Il momento che ha cambiato la mia vita? Quando ho lasciato Buona Domenica. Raz Degan arrivò un anno dopo. Me ne andai perché veramente avevo bisogno di fare altro. Quando lasciai era ancora il top”. Paola ha riferito che ancora oggi le arrivano proposte televisive, le offrono anche compensi alti ma non ha ancora trovato il programma adatto a lei. Inoltre rivela che non le piacciono i reality: “In tv vorrei fare l’intrattenimento, una tv che è un po’ sparita. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti”. 

Paola-Barale-Notizie

Paola Barale: “Oggi non voglio avere niente che mi limiti”

Secondo alcuni rumors Paola potrebbe far parte del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, ma il suo nome non è stato ancora confermato. La Barale oggi cerca l’indipendenza e la libertà di fare ciò che le piace senza limiti. Ha anche venduto la sua casa Ibiza perchè attualmente con gli impegni teatrali non riesce ad andarci spesso.

Paola non vuole avere vincoli e per questo ha anche dato via i suoi adorati cani: “E sono in un momento della vita in cui non voglio avere niente che mi limiti. Per lo stesso motivo non ho più cani, anche se li ho adorati e mi mancano”.

 

Impostazioni privacy