Si rifiuta di fare sesso con lui. La vendetta dell’uomo è tremenda (Video)

Un appuntamento è finito in malo modo: la donna ha rifiutato gli approcci intimi dell’uomo, che ha reagito in modo inaspettato

La buona riuscita di un primo appuntamento dipende da tanti fattori: nelle ore che si passano insieme (che sia a cena, in un cinema o in un luogo affollato), ci si gioca il tutto per tutto, sperando che la chimica e la simpatia, riescano a far breccia nel cuore del partner. Per fare colpo non bisogna sbagliare nulla. Anche il minimo errore può portare alla rottura.

La storia che vi andiamo a raccontare parla proprio di un appuntamento finito male. Un incontro iniziato con i migliori auspici, ma chiuso in modo disastroso e con un finale a sorpresa. Ciò che è accaduto tra l’uomo e la sua compagna, è diventato virale sui social. La donna ha infatti immortalato tutto e lo ha pubblicato su Tik Tok, scatenando reazioni di ogni tipo. L’uomo, nel bel mezzo della cena ha infatti tentato un approccio più intimo, ma quando è stato rifiutato dalla donna, ha reagito in modo inaspettato.

Il video diventato virale su TikTok

Tutto stava andando “normalmente”, ma quando l’uomo ha chiesto alla donna di fare sesso insieme, lei ha rifiutato. Questo ha scatenato la sua reazione: l’uomo si è rifiutato di pagare il conto della cena, chiedendo al cameriere di portare due conti separati. Ciò ha infastidito la donna, che ha ripetutamente insistito sul fatto che pagasse tutto. L’uomo non solo ha confermato la sua scelta, ma si è anche rifiutato di riportarla a casa. Tutto questo ha indignato la giovane donna, che ha deciso di tirare fuori il cellulare e registrare gli eventi , diventati virali su TikTok.

@alaska.gurl #pay #food #madara ♬ original sound – $alaskagurl2525

“Vuoi davvero farmi pagare il cibo?. Sei serio?”, ha chiesto ripetutamente. Poi ha mostrato il conto della cena: 43 dollari. Mi sta facendo pagare il cibo perché non ho intenzione di fare sesso con lui. Guardate quest’uomo e non uscite mai con lui”, ha chiuso la ragazza.

@alaska.gurl #date #men#food #sad #hurt #worstdateever ♬ original sound – $alaskagurl2525

Impostazioni privacy