Michael Jordan litiga con alcuni fan per una foto: il web insorge

Un video che vede l’ex stella della NBA inveire contro alcuni tifosi in un parcheggio diventa subito virale su Instagram e Twitter

Potrebbe essere tutto frutto di un equivoco, fatto sta che la discussione, ripresa da un cellulare, che si è accesa ieri notte tra il più grande atleta della storia del basket e non solo, e alcuni tifosi di Lamelo Ball, uno dei cestisti di punta degli Hornets, è diventata immediatamente virale dividendo i fan.

Michael Jordan discute con alcuni tifosi deli Charlotte Hornets

Secondo il video circolato in rete, un gruppo di ragazzi si era radunato nel parcheggio del centro di allenamento degli Charlotte Hornets in attesa di vedere il loro idolo Lamelo Ball, 20enne playmaker della squadra di cui è proprietario proprio Michael Jordan, quando è apparso lo stesso Jordan tra la delusione dei tifosi: “Noi siamo venuti a vedere LaMelo Ball… quello non è LaMelo, ma è Michael Jordan!” hanno urlato i ragazzi fuori dal garage.

La reazione di MJ

La ricostruzione dell’accaduto da questo momento non è chiara, sembrerebbe infatti che Jordan, alla vista dei ragazzi armati dei soliti smartphone, abbia risposto in malo modo alla richiesta del gruppetto di fare una foto con loro. “Michael Jordan! Posso farti una foto?” “Dov’è Lamelo?” ha gridato uno dei ragazzi mentre Jordan fa loro segno di voler fare marcia indietro per poter guidare. “No, metti quella merda in cu…”, sembrerebbe aver risposto MJ ai ragazzi, chiedendo loro di mettere giù il telefono e spostarsi.

Immediata la reazione stizzita del web quando hanno iniziato a circolare le immagini di questa discussione prendendosela con l’ex stella dei Bulls per non aver concesso una foto ai tifosi della squadra di cui lui è presidente e di aver risposto in maniera poco garbata: LeBron James non lo farebbe mai” e anche “Se LeBron lo facesse, sarebbe una crisi nazionale”.

Impostazioni privacy