Ilary Blasi e Silvia Toffanin, fan in visibilio: arriva il primo progetto insieme | Di cosa si tratta

Ilary Blasi e Silvia Toffanin insieme in un nuovo progetto Mediaset? Ecco tutte le ultime novità sulle due amatissime conduttrici di Cologno Monzese. 

Due amatissime conduttrici del piccolo schermo, vere stelle dei palinsesti televisivi Mediaset. Da una parte la conduttrice de L’Isola dei Famosi e Star in the Star, dall’altra la presentatrice del talk Verissimo.

Stiamo parlando chiaramente di Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Oltre che colleghe, come molti sanno, sono carissime amiche. Si sono conosciute più di vent’anni fa, partecipando, nel ruolo di Letterine al quiz di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, Passaparola.

Spesso Ilary Blasi è stata ospite di Silvia Toffanin nel suo programma, ma le due conduttrici non ha mai partecipato ad un progetto insieme da Passaparola. Cosa bolle in pentola? Scopriamolo insieme.

La clamorosa indiscrezione

A lanciare la clamorosa bomba sulle due conduttrici è stato Nuovo Tv, che ha scritto di un: “Progetto clamoroso che le potrebbe coinvolgere”. Al momento sulla questione vige il massimo riserbo e, per la sua ipotetica realizzazione, servirebbe diverso tempo. Innanzitutto, molto dipenderà dalla conferma o meno de L’Isola dei Famosi il prossimo anno. Difficilmente rivedremo Star in the Star – i cui ascolti hanno lasciato tiepidi i vertici Mediaset – e dunque per la moglie di Francesco Totti potrebbe aprirsi una finestra ad autunno. Ma di quale progetto parliamo? Stando ai rumors si tratterebbe di uno show in prima serata – magari in due eventi – condotto da entrambe. Sarà così? Stare a vedere.

I nuovi progetti Mediaset

A quanto pare le due conduttrici avrebbero già dato il loro assenso, desiderose di lavorare insieme. Sia Silvia Toffanin che Ilary Blasi sono state indicate più volte come degne eredi di Maria De Filippi, attualmente la Queen Mary di Mediaset.

Da Verissimo a L’Isola dei Famosi le due conduttrici stanno cercando di mettere in piedi progetti sempre più grandi. Del resto, come accennato, sono loro le grandi stelle della nuova generazione di conduttrici del piccolo schermo nostrano.

Impostazioni privacy