Cristiano Ronaldo pensa già al “ritiro”: il suo piano sta andando in porto

Cristiano Ronaldo sta già pensando al “ritiro”. Il suo piano di costruzione sta andando secondo tutte le logiche e sta continuando sotto ogni punto di vista.

La sua seconda esperienza al Manchester United non è stata assolutamente delle migliori dal punto di vista dei trofei, visto che i ‘Red Devils‘ hanno chiuso la stagione con zero titoli in bacheca.

Cristiano Ronaldo e la sua villa in costruzione
Cristiano Ronaldo (Foto LaPresse)

Cristiano Ronaldo sta pensando al ritiro? I tifosi ed appassionati di calcio possono stare assolutamente tranquilli visto che non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo visto che vuole continuare a divertirsi in questi anni. In questo momento non sta assolutamente pensando al suo futuro. O forse sì? Fatto sta che la sua seconda esperienza al Manchester United non è stata assolutamente delle migliori dal punto di vista dei trofei, visto che i ‘Red Devils‘ hanno chiuso la stagione con zero titoli in bacheca.

Tanto è vero che il suo nome è stato accostato anche ai calciatori pronti a partire per la prossima sessione estiva. I bookmaker sono sicuri di un suo possibile e clamoroso ritorno in Italia. Non con la maglia della Juventus, ma con quella della Roma dove ritroverebbe alla guida José Mourinho (che ha avuto nella sua esperienza a Madrid). Mercato a parte, però, in realtà qualcosa sul “ritiro” c’è (anche se, come riportato in precedenza, è ancora molto lontano). In questo caso bisogna fare un po’ di chiarezza in merito.

Cristiano Ronaldo, continuano i lavori della sua villa in Portogallo post ritiro

Da come avete ben potuto notare dall’immagine il fuoriclasse portoghese, entro la fine del 2023, potrà avere a disposizione la villa del suoi sogni. Verrà utilizzata solamente quando lo stesso deciderà di ritirarsi dal mondo del calcio e di godersi la famiglia. Tanto è vero che è stata chiamata la villa per il ‘Buen Retiro‘. In un primo momento, per quanto riguarda i costi, si parlava di 12 milioni di euro. Adesso, però, si è arrivati addirittura a 20 milioni. L’aumento per via dei costi dei materiali che ha colpito il settore edile.

Per i più curiosi che vogliono sapere dove si troverà la sua villa la risposta c’è: sarà a Lisbona, nell’area naturale di Quinta da Marinha, all’interno del parco Sintra-Cascais. Il suo piano di voler vivere nella casa dei suoi sogni continua senza sosta. La vista sarà completamente mozzafiato sull’Oceano Atlantico. Ci sarà una doppia piscina (sia dentro che fuori), un garage grande per le sue auto (fino a 20) oltre a tantissime stanze.

Impostazioni privacy