Caterina Balivo, le confessioni della conduttrice: “Tradimento? Ricevuto e commesso. All’inizio non volevo figli”

In una lunga intervista Caterina Balivo, che presto tornerà alla conduzione anche in Rai, ha parlato della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Svelando alcuni retroscena. 

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, che ha portato al successo diversi talk Rai, come Detto Fatto e Vieni da me. Recentemente è stata, per la seconda volta, giurata dello show condotto da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato.

Stiamo parlando chiaramente di Caterina Balivo. La conduttrice napoletana, apprezzatissima dal grande pubblico, dopo l’addio a Vieni da me – nel maggio del 2020 – è pronta a tornare al timone di un programma.

Caterina Balivo, il 30 agosto del 2014, ha sposato a Capri Guido Maria Brera. La coppia ha avuto due figli: Guido Alberto e Cora.

Le parole di Caterina Balivo

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Caterina Balivo ha parlato del suo ritorno in tv su Tv8 – di cui parleremo più avanti – ma soprattutto della sua vita privata e del rapporto con suo marito, il manager ed imprenditore Guido Maria Brera. Due anni fa si è parlato con insistenza di una crisi tra i due, la conduttrice napoletana ha voluto chiarire la faccenda una volta per tutti, parlando a cuore aperto:Noi abbiamo vissuto la pandemia in modo diverso, lui isolato per paura di ammalarsi, io più bramosa di normalità. Nel secondo lockdown, stavamo nella casa al mare, le scuole hanno riaperto e io ero felice che i figli tornassero a socializzare, ma Guido temeva che portassero il Covid a casa. Al che, ho preso i bimbi e sono tornata a Roma, da sola con loro”.

Ma non è tutto: l’ex conduttrice di Detto Fatto ha rivelato di aver conosciuto il tradimento e che, inizialmente, non voleva mettere su famiglia:[Il tradimento] Sia ricevuto che commesso. Ma mi dava una meta dirmi: con il padre dei miei figli sarà diverso. Eppure, figli non ne volevo. Poi, vedendo Guido fare il papà, ho scoperto che i weekend con i suoi bambini non mi pesavano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Il nuovo programma e il ritorno in tv

Caterina Balivo torna dunque in tv, alla conduzione, a distanza di due anni. In questo lasso di tempo i fan le hanno chiesto spesso di interrompere la sua pausa. Finalmente, il grande giorno sta per arrivare. Presto arriverà su Tv8 con il dating show Chi vuole sposare mia mamma?, mentre da fine luglio condurrà su Rai Due il programma Help!.

Ha spiegato Caterina Balivo: “Su Tv8, mamme separate si rimettono in discussione e il figlio può anche decidere per loro. Mentre Help parte dal presupposto che ogni giorno prendiamo trentamila decisioni, magari chiedendo consiglio a un amico, mentre qui i consigli arrivano da sconosciuti. Sono due progetti molto diversi, ma entrambi con un aspetto psicologico che mi piace da matti. Io vivo di emozioni, i programmi devo sentirli”.

Impostazioni privacy