Ambra Lombardo, l’incredibile retroscena: “Kikò? Mi ha sempre cercato, anche prima delle nozze”

Ambra Lombardo, da poco convolata a nozze con il suo compagno Lorenzo Cascino, ha rivelato un incredibile retroscena sul suo ex compagno Kiko Nalli. Ecco cosa ha detto. 

Ex opinionista di Tiki Taka, non ex professoressa de L’Eredità, Ambra Lombardo è apprezzatissima dal grande pubblico. Pochi giorni fa, Ambra è convolata a nozze con il suo storico compagno Lorenzo Cascino.

Ambra Lombardo ha avuto una chiacchieratissima relazione con Kikò Nalli, ex storico compagno dell’opinionista del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, Tina Cipollari. 

Le parole di Ambra Lombardo

Nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più Tv, Ambra Lombardo ha parlato della sua ex relazione con Kikò Nalli. La giovane ha rivelato: “Un amore nato e morto perché amore, da parte di Kikò, non c’è mai stato anche se non ha mai smesso di cercarmi. Mi ha scritto anche prima delle mie nozze”. Un retroscena davvero incredibile, se pensiamo che, pochi giorni fa, l’ex compagno di Tina Cipollari si è congratulato con Ambra Lombardo sui social, scrivendo: “Signore fino alla fine. A tutti quelli che in questi giorni mi chiedevano cosa ne pensassi di una mia ex, posso solo rispondere con un sincero tanti auguri per una vita felice e piena d’amore. Auguri”.

La coppia Lombardo – Cascino

Ambra Lombardo, come detto, ha sposato Lorenzo Cascino, imprenditore siciliano di 49 anni – 10 in più della showgirl – che vive e lavora a Los Angeles. Ambra, infatti, ha lasciato il nostro Paese alla volta della California. I due si sono conosciuti nell’estate del 2021 durante una cena organizzata da alcuni dirigenti Mediaset.

I due sono convolati a nozze nella terra natia di Cascino, nella provincia di Ragusa, presso la bellissima Basilica di Santa Maria Maggiore di Ispica. Mentre la sontuosa cerimonia si è tenuta presso una caratteristica masseria di Noto.
Impostazioni privacy