“Prima o poi tocca a tutti”, l’annuncio choc di Antonella Clerici: il conforto dei fan

Antonella Clerici ha spiazzato il grande pubblico con questo annuncio social: le parole della presentatrice di E’ sempre mezzogiorno.

Lei è una delle conduttrici e presentatrici del piccolo schermo più amate dal grande pubblico nostrano. Dopo oltre 15 anni al timone del programma La prova del cuoco, è tornata su Rai Uno con un nuovo show che ha avuto subito un grande successo, ovvero E’ sempre mezzogiorno.

Stiamo parlando chiaramente di Antonella Clerici. La conduttrice, dopo due stagioni di successo, tornerà anche con il talent The Voice Senior, su Rai Due. In queste settimane, la conduttrice si sta godendo le vacanze insieme alla sua famiglia.

Una notizia però ha sconvolto la sua quotidianità: a rivelarlo è stata proprio la conduttrice sui social. Ecco cosa ha detto.

L’annuncio di Antonella Clerici

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Antonella Clerici ha annunciato di aver contratto il Covid. Al momento – da quanto si apprende anche da fonti vicine alla conduttrice – la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno sta bene. Stamane, ha pubblicato uno scatto in cui si dichiara ancora positiva, ma la presentatrice si sta sottoponendo ad alcuni aerosol. Non ci sono preoccupazioni circa le sue condizioni di salute, ma la conduttrice ha promesso ai suoi tantissimi fan – preoccupati per lei – che li terrà aggiornati. Ha scritto Clerici: “Covid time. Prima o poi tocca a tutti”. 

La prossima stagione tv

Come accennato, Antonella Clerici tornerà in autunno con la terza stagione di The Voice Senior, mentre a metà settembre ripartirà E’ sempre mezzogiorno, su Rai Uno. Per il talent ormai divenuto un cult di Viale Mazzini, avrà al suo fianco, in qualità di giudici, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Non sarebbe stata confermata, infatti, Orietta Berti.

La cantante romagnola potrebbe – clamorosamente – essere sostituita. Escluso, però, il ritorno dei due giudici della prima edizione, ovvero Al Bano e Jasmine Carrisi.

Impostazioni privacy