Oroscopo del 27 giugno: cosa dicono le stelle

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà

ARIETE
Lunedì pieno zeppo di incontri, contatti e novità. Ottimo inizio della settimana lavorativa, grazie a una carica che vi rende superproduttivi. L’energia si coniuga con la razionalità e la lungimiranza, e punta in alto con dei risultati tangibili.

TORO
Avete tanti pensieri in testa ma bisogna fare chiarezza nel vostro cuore. Sul lavoro non preoccupatevi perché l’impegno porterà i suoi frutti.

GEMELLI
Studio e lavoro i leitmotiv odierni. Entrambi, condotti con intelligenza e con prontezza di riflessi, vi daranno grandi soddisfazioni. La coppia Luna-Mercurio foraggia i vostri cavalli di battaglia: socievolezza, comunicativa e simpatia.

CANCRO
Coltivate pensieri positivi, regalatevi un breve viaggio, qualcosa che desiderate da tempo, apritevi all’esterno, divertitevi. Non rimanete in casa! Una piccolissima variazione dell’ambiente intorno vi fa sentire fuori posto e a disagio. Esaminatela!

LEONE
Cercate di ritagliare un po’ di tempo in più per la vostra dolce metà, ultimamente state pensando un po’ troppo al lavoro. Chi è in proprio avrà grosse opportunità per il futuro.

VERGINE
Attenzione a qualche ritorno dal passato. Sul lavoro tutto procede nel migliore dei modi con una bella spinta di GIove.

BILANCIA
Con quella maestria di cui siete dotati, ricomponete un dissidio fra parenti, riportando la pace e l’armonia con palese sollievo e gratitudine di tutti. In tutte le situazioni saprete suscitare tanta ammirazione e allegria. Rispondete con spontaneità.

SCORPIONE
Torna la serenità in amore. Il cuore torna a battere grazie a una bella luna nel vostro cielo. Sul lavoro la situazione è molto positiva.

SAGITTARIO
Dall’amore alla carriera, tra imprevisti, intralci e colpi di scena, niente procede come vorreste, ma fortunatamente i familiari non vi abbandonano. Segnali di disagio che si manifestano con nervosismo, instabilità e movimenti maldestri. Calma!

CAPRICORNO
Oggi tutto in apparenza sembra più o meno tranquillo, per cui potete fermarvi un attimo a raccogliere le idee, a recuperare le forze. Alcune tensioni nell’attività vi danno molto da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà.

ACQUARIO
Oggi non siete proprio di buon umore ma non lasciate che la negatività prendi il sopravvento. Sul lavoro le novità arriveranno a fine mese.

PESCI
“Il dubbio è l’inizio della saggezza” affermava Cartesio. Oggi che siete nel mezzo di un dilemma, farete molta strada sulla via della conoscenza. Il lavoro, punto caldo del periodo. Qualche apprensione da superare, grazie all’intuito e alla flessibilità.

Impostazioni privacy