Neva Leoni, il messaggio di dolore della Tina Amato de Il Paradiso delle Signore: “Stammi accanto”

L’attrice Neva Leoni, nota per il ruolo di Tina Amato de la nota serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, ha condiviso un commovente ricordo.

Lei è una delle grandi protagonisti dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, nel ruolo di Tina Amato. Nella sesta stagione, la figlia di Giuseppe e Agnese Amato si era avvicinata tantissimo a Vittorio Conti, ma è poi tornata con il suo storico compagno, Sandro.

E, proprio con Sandro, è ripartita alla volta di Londra, per continuare ad inseguire il suo sogno di diventare cantante. Stiamo parlando chiaramente dell’attrice Neva Leoni, diventata nota grazie a Il Paradiso delle Signore.

Ma oggi non parleremo della sua carriera, bensì della sua vita privata e, in particolare, di un terribile lutto che ha segnato per sempre la vita dell’attrice. 

Le parole di Neva Leoni

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice Neva Leoni ha ricordato il suo papà, Andrea, venuto a mancare il 3 maggio del 2021. Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, l’attrice comunicò la scomparsa del suo amato padre attraverso i social, senza menzionare le cause del decesso. Ha scritto la Tina della serie di Rai Uno: “Certi giorni più di altri. Ti voglio bene, stammi accanto”. L’anno scorso, l’attrice manifestò tutto il suo dolore in post pubblicato su Instagram: “Devo dire qualcosa o impazzirò. Oggi se ne è andato il mio papà. Non ha senso, non è giusto ma è successo e dovrò farci i conti. Non ho mai preso una decisione senza consultarti. Non ho mai pensato di doverti lasciare così presto”. E ancora: “Non sono pronta ma farò del mio meglio. Grazie per essere stato il miglior padre del mondo. Mi mancherai per sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Neva Leoni (@nevaleoni)

Il ritorno sul set e il matrimonio

Come accennato, Tina Amato è tornata con Sandro a Londra ed è effettivamente uscita di scena a poche puntate dalla fine della sesta stagione. Ma tornerà? Al momento non è chiaro ma tutto lascia presagire di si. Tina e Sandro metteranno su famiglia e la giovane tornerà per far visita a sua mamma Agnese e a suo fratello Salvo, fresco sposo con Anna.

L’attrice Neva Leoni, tra poche settimane, convolerà a nozze con il suo compagno, Claudio Colica, noto comico romano che fa parte del duo de Le Coliche, insieme a suo fratello Fabrizio.

Impostazioni privacy