Marracash e Elodie, ritorno di fiamma: beccati al concerto così | Fan in delirio [FOTO]

Dopo le dichiarazioni di Elodie di alcuni giorni fa, nella serata di ieri i due sono stati beccati al concerto della cantante. Come mai Marracash era lì? Scopriamolo insieme. 

Per oltre due anni hanno incantato il grande pubblico: talento e bellezza, hanno formato una delle coppie più amate e note del mondo dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando della cantante Elodie e del rapper Marracash.

Lo scorsa estate i due hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Una rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia e avvenuta proprio l’indomani dell’uscita dell’album di Marracash: Noi, loro, gli altri.

In questo bellissimo album c’è un singolo dedicato proprio ad Elodie, dal titolo Crazy Love. E la cantante milanese – nonostante tra i due fosse finita da un po’ – ha deciso di partecipare al video.

Il concerto di ieri sera

Nella serata di ieri, Elodie si è esibita presso il Circolo Magnolia di Milano. Tra i tantissimi spettatori non è passato di certo inosservato Marracash. Il rapper milanese, in realtà, non si è certo nascosto, anzi, ha pubblicato alcune stories sul suo profilo ufficiale Instagram dell’evento al lato del palco. Come mai era lì, dicevamo? I due sono rimasti in ottimi rapporti, questo è noto, ma negli ultimi mesi, Elodie era stata paparazzata più volte con il noto modello Giacomo Cavalli. In questo scatto, la cantante milanese posa con la famiglia del ovvero mamma Claudia e nonna Morise e, come si può vedere, anche Marracash. Si legge nella didascalia: “Orgoglio figlia mia”. 

Le parole di Elodie

Pochi giorni fa, nel corso di un’intervista, Elodie è tornata sulla storia d’amore con Marracash. La cantante ha dichiarato: L’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno. Io in questo momento provo tanto amore e non mi interessa come poi si trasformerà, ma so di esserne più cosciente”.

E ancora: “Quando le cose sono difficili, sono cose per gli adulti. Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita, questa volta ho deciso che voglio essere adulta e fare quello che veramente sento e non quello che è più semplice”. 

Impostazioni privacy