“Per ripartire da uno sbaglio…”, tra Arisa e Vito Coppola è rottura? L’indizio social non è sfuggito ai fan

Un post social di Arisa scatena di nuovo i fan: quali sono i rapporti con il ballerino Vito Coppola? L’indizio non è sfuggito ai followers della cantante. 

Cantante, star social, personaggio tv, Arisa è amatissima dal grande pubblico. La sua carriera, negli ultimi anni, è definitivamente decollata. Non a caso, il nome della cantante ligure è in lizza per una prossima conduzione in Rai, magari in seconda serata.

Ma oggi parleremo della sua vita privata. Nel corso della sua partecipazione – con vittoria – a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, Arisa ha conosciuto il ballerino campano Vito Coppola, e tra i due è scoccata la scintilla.

Nel salotto di Domenica In, da Mara Venier, i due si sono giurati amore, anche se le crisi tra i due sembrerebbero piuttosto frequenti. Qualche settimana fa, i due sono stati paparazzati per le strade di Milano, ma da allora di loro non si è più parlato.

L’indizio social

Dicevamo, dopo lo scatto di Milano, i due non sono stati più avvistati insieme e non ci sono foto social. In che rapporti sono oggi Arisa e Vito Coppola, dunque? Non sappiamo nulla con certezza ma, se è vero com’è vero che gli indizi social non vanno trascurati, l’ultima storia pubblicata dalla cantante sul suo account Instagram ufficiale non è passato inosservato. Si tratta di alcuni pensieri condivisi da una pagina del popolare social, ma alquanto significativi: “E adesso conterà soltanto riprendere il coraggio di decidere. Per ripartire da uno sbaglio, si muore sempre prima di rinascere. Non pensare più, non pensare più, a tutto quello che hai rimpianto. Rimani tu tra i fiori e fango. E un’altra vita ancora da riscrivere, da riscrivere”. 

Il cambio look di Arisa

Pochi giorni fa, la cantante, sorprendendo i suoi fan, ha annunciato un totale cambio di look. Capelli cortissimi – che a dire di Arisa resteranno per tutta l’estate – liberi. Negli ultimi tempi, infatti, l’artista ligure ha sempre indossato parrucche.

Dal colore rosa acceso del Festival di Sanremo dello scorso febbraio – dove è stata ospite – al biondo accesso durante la partecipazione a Ballando con le Stelle. La scelta, ad ogni modo, è stata accolta positivamente dai suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy