Totti “mortificato” dalla Blasi sui social: la foto subito virale

Francesco Totti è stato “umiliato” da sua moglie, Ilary Blasi. Quest’ultima ha voluto immortalare, il tutto, direttamente con una foto che è stata pubblicata immediatamente sul suo profilo ufficiale Instagram tramite una ‘storia’.

Negli ultimi mesi si è molto sentito parlare di loro. Addirittura c’è chi vociferava di una possibile separazione: nulla di tutto questo visto che a smentire queste false voci ci ha pensato direttamente l’ex capitano della Roma con un filmato in cui nega e respinge il tutto.

Totti umiliato dalla Blasi sui social
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa Foto)

Di Francesco Totti e Ilary Blasi non bisogna aggiungere altro visto che stiamo parlando di una delle coppie più conosciute nel nostro paese e soprattutto nel mondo del gossip.

In questa occasione, però, si parla decisamente di altro e dell’outfit offerto dal ‘Pupone‘ poco prima di andare a letto. Un “look” che non è potuto passare inosservato sotto gli occhi della moglie che ha voluto immortalare il momento e lo ha condiviso sul web, facendolo notare a tutti i suoi follower. In molti, però, si sono chiesti quale sia stata la reazione da parte della ex ‘Letterina‘ di Passaparola.

Totti, ma come ti vesti? La Blasi immortala il momento – FOTO

A dire la verità quella che fa più parlare di sé, per come si veste ed altro, è senza dubbio sua moglie. In questo caso, però a prendersi la scena, è stato proprio il nativo di Roma che ha spiazzato decisamente tutti. In primis la moglie. Come ben potete notare dalla foto ha indossato un completo viola formato da camicia, shorts e vestaglia (che si avvicina al blu).

Non è finita qui visto che le scarpe sono di colore nere, tipo mocassini, con un particolare oro. Immediatamente sui social network sono partiti i primi commenti da parte dei fan. C’è chi protegge il loro capitano definendo il suo look decisamente “top” e chi invece sta dalla parte della compagna e ha mostrato più di qualche dubbio in merito. Fatto sta che è stato un momento sicuramente divertente in casa Totti, questo nessuno lo potrà mai negare.

Impostazioni privacy