Morata, in arrivo un altro “gol”: annuncio su Instagram [FOTO]

Alvaro Morata, proprio negli ultimi minuti, ha voluto postare un annuncio che ha fatto immediatamente il giro dei social network. D’altronde non poteva essere altrimenti visto che in pochissimo tempo è stato invaso da una pioggia di “like” e commenti di approvazione [FOTO]

Alvaro Morata ancora in "gol"
Alvaro Morata (Foto LaPresse)

In questi ultimi giorni il suo nome è stato molto chiacchierato, ovviamente in ottica calciomercato. Purtroppo, però, per i tifosi della Juventus non sono affatto delle buone notizie visto che il calciatore non verrà riscattato ed è pronto a tornare nel suo club di appartenenza, ovvero l’Atletico Madrid. I bianconeri non sono intenzionati a pagare l’altissima cifra richiesta dai ‘Colchoneros‘ che sono pronti a venderlo da qualche altra parte (visto che non rientra nel progetto tecnico di Simeone).

Alvaro Morata si appresta a lasciare nuovamente la ‘Vecchia Signora’. Questa volta, però, per sempre. Anche se, sembrerà alquanto strano, ma lascerà la città di Torino con il sorriso: ed il motivo ve lo diciamo subito. Dopo aver terminato gli impegni con la sua nazionale spagnola in Nations League si sta godendo un po’ di relax in compagnia della sua famiglia. Proprio da lui e da sua moglie Alice Campello arriva l’annuncio.

Morata e Campello, annuncio che spiazza: aspettano il quarto figlio [FOTO]

Alvaro Morata, Alice Campello ed i figli attendono il sesto arrivo in famiglia (screenshot foto Instagram)

Una notizia che ha spiazzato decisamente tutti visto che nessuno se lo aspettava. La famiglia Morata è pronta ad allargarsi ancora di più: sono in attesa del quarto loro figlio. Una bellissima notizia per gli altri figli Alessandro, Leonardo ed Edoardo che sono pronti ad accogliere nella loro vita o una sorellina o un fratellino.

Tantissimi sono i commenti di auguri che la coppia sta continuando a ricevere in questo momento: da colleghi calciatori, dello spettacolo e anche da gente comune. Una notizia che ha mandato tutti i fan della coppia al settimo cielo.

 

 

Impostazioni privacy