“Pensa ancora a Gigi D’Alessio”, il clamoroso retroscena su Anna Tatangelo | E Livio Cori? Tutta la verità

Anna Tatangelo avrebbe rotto con Livio Cori: ancora difficile per lei dimenticare Gigi D’Alessio. Ecco il clamoroso scoop sull’ex coppia d’oro della musica nostrana. 

Nella primavera del 2020, l’annuncio della fine della loro relazione gettò nello sconforto i tantissimi fan della coppia. Stiamo parlando di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la loro storia d’amore finì dopo oltre 11 anni e un figlio insieme, Andrea.

L’estate successiva entrambi hanno ritrovato l’amore: il cantante partenopeo con Denise Esposito – i due hanno avuto un figlio, Francesco, nato lo scorso febbraio – mentre la cantante e conduttrice di Sora con il rapper Livio Cori. 

Eppure, stando ad un incredibile indiscrezione, Anna Tatangelo non avrebbe smesso di pensare a Gigi D’Alessio. A dirlo, però, sarebbe una fonte vicina alla conduttrice di Scene da un matrimonio.

Il motivo della rottura Livio Cori e Anna Tatangelo

Nelle scorse settimane, Livio Cori e Anna Tatangelo hanno annunciato la fine della loro relazione, senza però rivelarne i motivi. Poi, il ritorno di fiamma e, infine, pochi giorni fa, l’addio – che sembra – definitivo. Stando alle indiscrezioni pubblicate da The PipolTv, dietro la fine della storia d’amore tra i due ci sarebbe Gigi D’Alessio. Si legge: “Dopo sei mesi di alti e bassi, dopo aver annunciato sui social la loro unione, dopo aver cancellato dai social ogni traccia della loro love story, Pipol annuncia che è ufficialmente finita la storia tra la cantante e il rapper napoletano Livio Cori. Anna, dopo aver passato gli ultimi due mesi di tira e molla, ha scelto di stoppare la relazione”.

E ancora: “Fonti vicine a noi raccontano che il cuore della bellissima cantante e conduttrice non avrebbe mai smesso di battere per il suo ex Gigi D’Alessio. Livio, intanto, è un ricordo lontano, chiuso, definitivamente messo da parte con enorme sofferenza del ragazzo innamoratissimo di lei”.

La notizia della gravidanza della compagna di Gigi D’Alessio

Al momento, Livio Cori e Anna Tatangelo non hanno commentato la vicenda. E dire che, pochi mesi fa, per i due si parlava del grande passo, proprio l’evento mancato nella relazione tra la cantante di Sora e Gigi D’Alessio. Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, Tatangelo aveva rivelato di essere venuta a conoscenza della gravidanza di Denise Esposito dai giornali.

Inoltre, Gigi D’Alessio avrebbe chiesto agli ospiti del suo show “Uno come te – 30 anni insieme” a Piazza Plebiscito a Napoli di non menzionare Anna Tatangelo, dal momento che i due si stanno riavvicinando ma a piccoli passi per il bene del loro figlio. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy