Max Allegri paparazzato con la sua nuova compagna: Ambra dimenticata | Chi è lei

L’allenatore della Juventus, dopo la rottura con Ambra Angiolini di diversi mesi fa, starebbe vivendo una nuova storia d’amore. 

Lui è uno dei allenatori più vincenti della Serie A, tornato – l’estate scorsa – al timone della Juventus. Stiamo parlando di Massimiliano Allegri: il mister, in più di un’occasione ha anche conquistato le copertine patinate gossip nostrane.

Nell’autunno scorso, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, hanno annunciato la fine della loro relazione dopo tre anni insieme. Dietro la fine della loro storia d’amore un presunto tradimento da parte del mister livornese.

Una voce che rincorse velocemente sui social e sul web, tanto che Ambra Angiolini – alcuni giorni dopo – ha ricevuto un discusso Tapiro d’oro da parte del programma di Canale 5, Striscia la Notizia. 

Massimiliano Allegri paparazzato

In quell’occasione, come abbiamo accennato, si parlò di una misteriosa donna bionda di Torino. Ma, a quanto pare, Massimiliano Allegri avrebbe trovato una nuova nuova compagna. Non sappiamo molto di lei ma, in alcuni scatti pubblicati da Fanpage, il mister e la donna in questione soggiornano in un resort presso Santa Margherita di Pula. I due si stanno godendo le prima vacanze estive. La donna, che avrebbe 40 anni, sarebbe vicina agli ambienti della Juventus, non è chiaro però in che modo. La rivista Oggi, qualche tempo fa, aveva scritto: “Non occorre andare troppo lontano: la Juve è blindata e tutto, anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso. Datemi retta, la nuova fiamma di Allegri cercatela lì”.

Problemi con l’ex moglie

Qualche giorno fa, il nome di Massimiliano Allegri è balzato agli onori della cronaca a causa dell’assegno di mantenimento per il figlio del mister, nato dieci anni fa dal matrimonio con Claudia Ughi. Stando a come riporta Repubblica, il mister della Juventus ha accusato la sua ex moglie di aver utilizzato gli assegni per acquisti e investimenti diversi per se stessa e non per il figlio della coppia.

Al momento, sulla vicenda vige il grande riserbo. Tra le spese contestate da Allegri alla sua ex compagna, la retta universitaria della figlia di Ughi – nata da un’altra relazione – e una casa acquistata a Livorno.

Impostazioni privacy