Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Marta torna, ma non è sola | La reazione di Vittorio

Marta Guarnieri torna a Milano, ma non è sola. Questo il nuovo, e clamoroso, spoiler per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

In queste settimane, negli studi di produzione di Roma, si stanno registrando le nuove puntate della settima stagione dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Uno dei migliori prodotti di Viale Mazzini degli ultimi anni, tornerà a metà settembre prossimo.

Sono diverse le teorie, alcune confermate altre meno, e gli spoiler che si stanno rincorrendo sul web. E non poteva essere altrimenti, visto il grandissimo successo che ha registrato la serie in questi anni.

Inoltre, il finale della sesta stagione ha lasciato – volutamente a questo punto – numerosi interrogativi aperti: cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere.

Il ritorno di Marta

Una delle grandi protagoniste della quinta stagione, Marta Guarnieri, moglie di Vittorio Conti e interpretata dalla bellissima e talentuosa attrice Gloria Radulescu, è partita alla volta di New York. In molti hanno atteso il suo ritorno nel corso della sesta stagione, cosa che però non è avvenuta, mentre a tornare è stato Dante Romagnoli, il quale però ha trovato l’amore con Beatrice Conti. Formalmente, Marta e Vittorio sono ancora sposati e il patron del grande magazzino milanese ha subito una doppia delusione amorosa: prima con Tina Amato e poi con Beatrice. Tutto sembra pronto però il grande ritorno: del resto, lo stesso attore Alessandro Tersigni è stato molto sibillino a riguardo. Il filo tra i due personaggi non si è mai spezzato e Marta non è mai uscita dalla narrazione della serie.

Il percorso della fotografa

Dunque, stando alle indiscrezioni, Marta Guarnieri tornerà a Milano, anche su richiesta di Adelaide di Sant’Erasmo. La Contessa – che per Marta è come una mamma – vuole far tornare il papà della Guarnieri, Umberto, alla Villa. L’imprenditore è scappato, infatti, insieme a Flora Ravasi.

Ma la situazione potrebbe essere davvero complicata. Marta, infatti, potrebbe non essere da sola, ma in compagnia di qualcuno. Questo, il motivo della sua assenza per tutti questi mesi, senza mai cercare il suo ancora marito Vittorio Conti. Sarà così? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy