Giulia Lisioli, l’ex di Blanco, confessa: “Ho scoperto che aveva un’altra…”

La vecchia fiamma di Blanco, Giulia Lisioli, confessa di aver passato un brutto periodo, dopo aver visto il suo ex con un’altra in discoteca.

Blanco. Un nome che è ormai diventato estremamente popolare, in tutta Italia. Il classe 2003, con i suoi brani energetici ed emozionanti, è diventato uno degli artisti più conosciuti in Italia.

Giulia Lisioli (Instagram)
Giulia Lisioli (Instagram)

“Notti in Bianco”, “Blu Celeste” e la famosissima “Brividi”, con Mahmood, che ha portato l’artista di Brescia a diventare uno dei più giovani vincitori del Festival di Sanremo di sempre. Ma, se le sue canzoni sono spesso legate a temi come l’amore, la sua vita privata è molto poco conosciuta. Di lui si sa che, al momento, è impegnato con la ballerina Martina Valdes. Eppure, fino a pochi mesi fa, Blanco stava con una ragazza al di fuori del mondo dello spettacolo: parliamo di Giulia Lisioli, conosciuta da Riccardo Fabbriconi prima di diventare Blanco. Ebbene, i due si sono lasciati qualche mese fa, e Giulia ha dovuto affrontare un periodo estremamente difficile. Questo è quanto dichiarato dall’ex di Blanco a DiPiù Tv.

Le dichiarazioni dell’ex

Ho scoperto che Riccardo, anche se per tutti è Blanco, aveva un’altra attraverso un video che mi hanno girato che ritraeva lui in discoteca baciarsi con un’altra ragazza mai vista prima. Da quel momento nella mia testa un vuoto totale: ricordo solamente di aver avuto un malore e di essere stata soccorsa da mia madre. Per il dolore sono finita in ospedale. Dopo aver avuto attacchi di panico e ansia ora sto prendendo alcuni ansiolitici e confesso di stare meglio. Meno male al mio fianco ho sempre avuto mia mamma e il mio migliore amico”.

Giulia Lisioli (Instagram)
Giulia Lisioli (Instagram)

Un momento estremamente difficile, quello vissuto da Giulia Lisioli. Si sa, l’amore può fare male, ma un crollo psicologico del genere è veramente arduo da affrontare. Per fortuna, sembra che Giulia, ora, stia meglio. Quando ho visto Riccardo ho avuto un blocco totale. Non sono in grado di perdonarlo, gli ho voluto davvero bene. Ha ammesso di aver sbagliato e di tenere ancora tanto a me. Capisco anche il momento di stress che sta vivendo però ora devo pensare a me stessa. Io per ora non ho nessuno e mi va bene così. Quando stavo con Riccardo mi trascuravo, ora voglio pensare a me e volermi più bene. Ho ripreso ad andare in palestra e sono tornata a lavorare in un bar, almeno penso poco a quello che è successo”.