Clamoroso addio ad Avanti un altro: “divorzio” arrivato all’improvviso

Un addio arrivato come un fulmine a ciel sereno: l’addio a popolare programma di Canale 5, Avanti un Altro. Ecco tutto quello che è successo. 

Uno dei programmi più amati dal grande pubblico, nella scorsa stagione promosso anche in prima serata Canale 5. Stiamo parlando dello show Avanti un altro, condotto dall’amata coppia della tv, Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Tantissimi i personaggi del programma che hanno conquistato il grande pubblico: da Maria Mazza a Claudia Ruggeri, passando per Sara Croce. E proprio riguardo alla Bonas del programma ci sono incredibili novità.

Un addio, infatti, ha spiazzato il grande pubblico di Canale 5: il lungo e commovente messaggio social.

L’annuncio di Sara Croce

Con un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1,2milioni di followers, Sara Croce ha annunciato il suo addio ad Avanti un Altro. La Bonas del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, con un post a sorpresa, ha rivelato che non ci sarà nella prossima stagione. Il ruolo del popolare quiz-show di Canale 5, prima di Croce, erra stato interpretato da Paola Caruso e, in precedenza, Laura Cremaschi. Ha scritto la showgirl: “Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare. La mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie”.

E ancora: “Grazie infinite a voi, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, che per primi avete creduto in me facendomi sentire subito parte di questa meravigliosa famiglia”. In seguito, Sara Croce, ha ringraziato e salutato i suoi colleghi del Minimondo di Avanti un altro, regista, produttore e tutti i collaboratori del programma. Ed ha poi concluso: “A tutti voi, vi verrò a trovare presto, siete e sarete sempre nel mio cuore. Vi voglio bene, la vostra ormai non più tanto piccola Sara”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Cosa accadrà nelle prossime settimane

Dunque, come detto, Sara Croce non ci sarà a settembre, nel corso della nuova stagione di Avanti un altro. Al momento non si sa ancora chi sostituirà Croce, anche se ci sono diverse ipotesi in merito. Di certo, Croce mancherà al grande pubblico. Per questo motivo potrebbe tornare negli studi di Colgono Monzese Paola Caruso.

Per quanto riguarda il futuro di Sara Croce in tv, ci sono diverse opzioni. La showgirl ha partecipato come ospite fissa alle ultime puntate del Maurizio Costanzo Show. Per lei potrebbero aprirsi le porte della conduzione: un programma tutto suo, magari in seconda serata. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy