Charlene di Monaco riappare in pubblico dopo il Covid: tutti spiazzati | Come si è mostrata

La Principessa Charlene di Monaco, consorte di Alberto di Monaco, è riapparsa in pubblico dopo diverse settimane dall’annuncio del Covid. Ma quali sono le sue condizioni? 

Come sta la Principessa Charlene di Monaco? Si tratta di una domanda che abbiamo letto tantissime volte in quest’ultimo anno e mezzo. Nonostante la motivazione ufficiale della Famiglia Reale sulla sua permanenza in Sudafrica e poi in Svizzera, le voci sul suo conto non sono mai scemate.

Una doppia, e complicata, operazione e poi una lunga riabilitazione in una esclusiva clinica privata elvetica. Ne abbiamo lette tante: dal crollo psicologico, dovuto ad un presunto tradimento di Alberto di Monaco, ad un’operazione di chirurgia estetica finita male.

Ad alimentare i sospetti i pochi incontri pubblici di Charlene di Monaco da quando è tornata nel Principato. Dopo il Grand Prix di Formula Uno, la Principessa ha contratto il Covid. Qualche giorno fa è di nuovo apparsa in pubblico: ecco come si è mostrata.

La nuova uscita pubblica di Charlene di Monaco

La famiglia Grimaldi al completo ha partecipato, alcuni giorni fa, all’inaugurazione ad Oslo di una mostra allestita presso il Museo Fram in onore di Alberto I Grimaldi. L’antenato del Principe Alberto partecipò ad alcune spedizioni scientifiche alle isole Svalbard, tra il 1896 e il 1907. Charlene e Alberto di Monaco sono stati ricevuto dal Re di Norvegia Harald V e dalla Regina Sonja. La Principessa Wittstock si è presentata con outfit raffinati ma anche formali: tailleur – uno grigio e l’altro nero – che mettono in evidenza tutta la bellezza della Principessa.

Smentite le voci degli ultimi giorni

La Principessa è apparsa in ottime condizioni ma soprattutto sorridente e solare. E dire che, nelle ultime settimane, si erano riaccese le voci circa una crisi con il marito Alberto di Monaco. Voci che, al momento però, non accennano a diminuire. Stando alla stampa francese, infatti, i due non potrebbero divorziare a causa di un contratto pre-matrimoniale.

Di certo l’ultimo anno è stato davvero complicato per la Famiglia Grimaldi travolta dalle luci di mezzo mondo proprio per il caso Charlene di Monaco, come non accadeva da anni. Non solo: stando sempre alle indiscrezioni provenienti dal Principato, la Wittstock e Carolina di Monaco – sorella di Alberto – sarebbero arrivate ai ferri corti. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy