Duplice omicidio nella notte, corpi trovati in un fondo agricolo

Duplice omicidio nella notte in un fondo agricolo. Due persone, appunto, sono state uccise a colpi di arma da fuoco: in questa vicenda stanno indagando i carabinieri

Acireale, duplice omicidio
Duplice omicidio in un fondo agricolo (Ansa Foto)

Ci troviamo in un podere a Pennisi, frazione di Acireale (in provincia di Catania) dove è avvenuta una vera e propria tragedia. Si tratta di due uomini che hanno perso la vita uccisi da vari colpi di arma da fuoco. Si tratta di due cugini che avevano 29 e 30 anni. I carabinieri stanno indagando.

A lanciare l’allarme sono stati i parenti delle vittime che, non vedendoli tornare a casa e soprattutto dal fatto che non ricevevano alcun tipo di risposta, si sono preoccupati. Mai, però, avrebbero potuto pensare che arrivasse loro la tragica notizia.

Acireale, sorpresi a rubare agrumi: uccisi due cugini

Acireale, duplice omicidio
Duplice omicidio in un fondo agricolo (Ansa Foto)

Secondo le prime ipotesi pare che i due cugini siano stati sorpresi a rubare degli agrumi e che qualcuno li abbia scoperti sparandogli vari colpi di pistola. Tra gli indagati ci sarebbe un uomo anziano proprietario di vari terrieri dell’agrumeto della zona. Le vittime si chiamavano Vito e Virgilio Cunsolo, entrambi di Catania.

I due cugini abitavano nel rione di Libirino, molto conosciuto in città. I loro cadaveri, invece, sono stati ritrovati in un agrumeto senza vita. Partita una inchiesta da parte dei militari: l’obiettivo è andare fino in fondo in questa tragedia. Come riportato in precedenza, secondo le prime ipotesi pare che l’anziano abbia sorpreso i due facendo fuoco.

 

Impostazioni privacy