Rosario Central, la sorpresa di De Rossi emoziona Tevez – VIDEO

Il nuovo allenatore delle “Canallas” si prepara per il suo esordio in panchina in programma venerdì contro il Gimnasia. Per caricarlo il club gli ha organizzato una sorpresa, contattando il suo ex compagno di squadra al Boca Juniors

Neanche il tempo di metabolizzare l’addio al calcio, che Carlos Tevez è già pronto per iniziare la sua seconda vita da allenatore. Venerdì l’Apache debutterà sulla panchina del Rosario Central, nel match contro il Gimnasia. E in patria ha parlato per la prima volta dopo l’assunzione di questo ruolo, spiegando quali siano i suoi progetti e le sue ambizioni: “Se qui facciamo le cose per bene, possiamo fare tanto rumore e tanta storia“.

Tevez De Rossi
La sorpresa di Daniele De Rossi all’ex compagno di squadra al Boca Juniors, Carlitos Tevez, oggi allenatore del Rosario Central (Screenshot Twitter Rosario Central)

C’è tanta attesa di vedere Carlitos all’opera in questa nuova posizione, anche da parte di un vecchio amico come Daniele De Rossi, suo ex compagno di squadra al Boca Juniors.

Sorpresa di De Rossi a Carlitos Tevez

De Rossi e Tevez
Daniele De Rossi e Carlitos Tevez, ex compagni di squadra ai tempi del Boca Juniors (Ansa)

I due sono molto amici e proprio per questo il Rosario Central ha organizzato una sorpresa a Tevez, mostrandogli un video saluto – in perfetto spagnolo – dell’ex capitano della Roma: “Ciao vecchio, mi ha contattato un tipo del Rosario Central e mi ha chiesto un piccolo video per te, visto che stavi per iniziare la tua avventura in panchina. Io gli ho risposto che era impossibile che fosse vero, perché hai appena smesso con il calcio giocato. Ma sei abituato a sorprenderci tutti con le tue magie. Lo facevi sul campo, sia da avversario che da compagno di squadra. Non dimentico il clima infuocato quando ho giocato la mia ultima partita e adesso non vedo l’ora di vederti in panchina, a dirigere i tuoi giocatori e incendiando l’atmosfera. Ti mando un abbraccio grande“. L’ultima parte del messaggio l’ha poi mandata in italiano: “In bocca al lupo Carletto“. “Daniele è un grande, sono felice per queste belle parole e per il fatto che mi abbia salutato“, ha commentato emozionato l’Apache. Che adesso ha anche questa spinta extra per iniziare al meglio la nuova avventura.

Impostazioni privacy