Oroscopo del 22 giugno: chi sale e chi scende

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà

ARIETE
Nettuno e Mercurio portano rivoluzioni nella vostra vita, così come Marte e Giove sono positivi. Saturno e Mercurio vi danno molta dolcezza in serata con la vostra dolce metà, mentre a lavoro dimostrate sul campo che siete i migliori.

TORO
Energia sotto i tacchi e non solo a causa delle temperature torride, oltretutto pare uno scherzo, nella giornata dedicata alla foresta pluviale, perché qui la pioggia non si vede nemmeno in cartolina

GEMELLI
Grandi energie fisiche e mentali oggi per via di Venere, con Urano che vi farà arrivare a piccoli trionfi, specie in amore, così come Nettuno e Venere se nati nella seconda e terza decade. Cercate di risparmiare un po’ di denaro in questi giorni.

CANCRO
Una tenera amicizia è pronta a diventare amore, ma poiché vi piace riflettere sulle cose e capirne fino in fondo le pieghe emotive per ora preferite centellinare questo stato intermedio senza accelerare i tempi. Qualche discussione in famiglia soprattutto con la frangia maschile, fratelli maggiori, padre, zio che pretendono di insegnarvi qualcosa che voi non avete nessuna intenzione di imparare.

LEONE
Il sole vi fa creativi e ricettivi oltre che fantasiosi, anche se Saturno spunta un po’ le vostre armi se nati nella terza decade. La vostra dolce metà richiede maggiore sensibilità se nati dal 23 al 26 luglio. A lavoro attività febbrile.

VERGINE
Il clima nella coppia comincia ad essere perturbato. Forse un temporaneo allontanamento è quello di cui avete bisogno per fare chiarezza. Un’immensa soddisfazione vi gratificherà: vedrete cosa siete stati capaci di fare con il vostro talento.

BILANCIA
Se trovare un punto d’incontro con gli altri appariva impossibile, oggi si rivela più facile: vi chiarirete con sincerità, ma senza toni accusatori. Divertirsi insieme alle persone care aiuta a sciogliere le eventuali tensioni, buttatevi nella movida!

SCORPIONE
Per sistemare alcuni dettagli pratici della vostra attività, potrete contare su un aiuto esterno che farete bene ad accettare. Nuovi sbocchi per la carriera. Fidatevi solo delle vostre intuizioni e non date troppo credito ai pareri altrui, anche se espressi con sicurezza.

SAGITTARIO
Saturno e Giove sono i vostri coach astrali e vi stanno vicini. Plutone vi suggerisce tattiche importanti per trovare la persona giusta, con Marte che le affinerà. Giove vi spalleggia a lavoro.

CAPRICORNO
Giornata particolarmente felice e fortunata oggi grazie a Urano, che dona energia fisica e mentale, così come grazie a Nettuno e Plutone. Saturno è molto stimolante in amore, a lavoro invece un progetto intrigante attrae la vostra attenzione.

ACQUARIO
Concentratevi sull’attuazione dei progetti e sugli aspetti finanziari delle vostre imprese, curando bene i dettagli e non lasciando niente al caso. Strage di cuori assicurata. Ma occhio! Questa volta chi accende il fuoco rischia di bruciarsi per primo!

PESCI
Cielo che vi sorride anche oggi grazie a Sole e Nettuno. Luna, Giove e Nettuno vi spronano a conoscere gente nuova se nati dal 2 al 9 marzo, mentre a lavoro i nati di seconda e terza decade potrebbero darvi finalmente la certezza di ciò che volete fare.

Impostazioni privacy