Isola 2022, Marco Cucolo senza filtri: “Ecco la verità su Lory del Santo”

Marco Cucolo, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2022, ha abbandonato l’Honduras a causa di alcuni problemi di salute. Il giovane ha partecipato al reality grazie alla compagna Lory del Santo che gli ha dato l’opportunità di fare questa esperienza. I due tuttavia in Honduras hanno avuto più di un contrasto: la showgirl ha accusato più volte il fidanzato di non averla difesa e tutelata come avrebbe dovuto.

Marco Cucolo Notizie

Marco Cucolo: “Si, è vero mi sono addormentato”

I due si sono resi protagonisti di alcuni vivaci botta e risposta che hanno portato Lory del Santo a lasciare il giovane fidanzato a cui è legata da 9 anni. Sembra che Lory e Marco si siano riavvicinati ma a quanto pare non hanno superato tutte le loro contraddizioni. Intervistato da Fanpage Cucolo ha rivelato la sua verità in merito a quello che è successo con la del Santo e come si sta evolvendo la situazione: “È successo che ora siamo a casa insieme. Ho capito cosa le aveva dato fastidio”.

Marco ha confermato di essersi addormentato la prima notte che ha trascorso insieme a Lory del Santo. Ha rivelato che i giorni che hanno preceduto il suo ritorno a casa sono stati duri e impegnativi: “Gli ultimi cinque giorni sono stati faticosi. Sono stato in “quarantena” in compagnia di Gennaro, che non mi lasciava mai solo. Andavamo a dormire alle 5 del mattino. Ero stanco anche per via del fuso orario, poi lunedì è stata una giornata intensa, sia emotivamente che fisicamente. Sono tornato che ero distrutto, non me la sentivo di affrontare discorsi. Sono crollato. Erano le 04, non le 10 di sera. Non mi sembrava l’orario migliore per discutere”.

Cucolo e Lory del Santo Notizie

Marco Cucolo: “Allungare l’Isola è stato azzardato”

Marco Cucolo ha poi rivelato di non aver condiviso l’idea della produzione di allungare l’Isola di 5 settimane rispetto alla data prevista. E’ stata un’iniziativa decisamente azzardata visto che molti naufraghi hanno dovuto abbandonare l’Honduras a causa di alcuni malesseri:

È stato azzardato. Secondo me sarebbe stato più intelligente allungarlo al massimo di due, tre settimane, non cinque. Dopo il 23 maggio, giorno in cui inizialmente era prevista la finale, sono avvenuti tutti i problemi. Il ritiro di Roger, poi io, poi Edoardo…”

Impostazioni privacy