Gigi D’Alessio “cancella” Anna Tatangelo dal concerto per i suoi 30 anni: ecco perchè

Il concerto a Piazza del Plebiscito organizzato da Gigi D’Alessio per festeggiare i suoi 30 anni di carriera è stato un successo. Lo show, mandato in onda da Rai Uno in diretta, ha conquistato dati da ascolto unici e il pubblico da casa ha partecipato con entusiasmo alla festa dedicata al popolare artista partenopeo. Sul palco hanno reso omaggio a Gigi D’Alessio molti artisti come Eros Ramazzotti, Amadeus, Alessandra Amoroso, Fiorello, Vanessa Incontrada, Achille Lauro e molti altri.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo Notizie

Gigi D’Alessio ha chiesto di “non nominare” Anna Tatangelo

I più curiosi hanno tuttavia notato che il cantante non ha mai menzionato l’ex compagna Anna Tatangelo, madre del suo quarto figlio. L’artista è stata legata a Gigi per molti anni e nonostante i vari tentativi di salvare la relazione alla fine i due hanno deciso di separarsi. A quanto pare la storia non è finita in modo civile e attualmente i rapporti tra i due ex sono decisamente freddi. Secondo quanto riporta il magazine Chi l’assenza di Anna Tatangelo dal concerto di D’Alessio è stata voluta.

L’artista avrebbe chiesto ai suoi ospiti di non citare la ex nonostante sia stata parte della sua vita privata e anche del suo successo: “Ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica e passaggio dello show. Anche agli ospiti è stato chiesto di ‘evitare’ un argomento ancora doloroso per entrambi. I due si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto civile e rispettoso”. 

Anna e Gigi D’Alessio Notizie

Gigi D’Alessio, Denise Esposito in prima fila al concerto

Gigi D’Alessio ha commosso il pubblico ricevendo sul palco di piazza del Plebiscito il figlio LDA, reduce dall’esperienza di Amici. Il giovane artista ha cantato con il padre e ha dimostrato ancora una volta il suo talento: D’Alessio si è dimostrato fiero del percorso artistico che il figlio ha intrapreso e non ha esitato di dirlo in pubblico.

Il cantante attualmente è felicemente legato a Denise Esposito che lo ha reso padre per la quinta volta solo da qualche mese. La giovane era presente alla festa del compagno, seduta in prima fila per celebrare i suoi 30 anni di successi.

Impostazioni privacy