Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme: la notizia che i fan di U&D aspettavano da tempo

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, storica ex coppia di Uomini e Donne, di nuovo insieme: la notizia che fa esultare i fan.

I due saranno presto protagonisti sul piccolo schermo: dove li vedremo.

Una delle coppie più note e famose del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi: una storia che ha appassionato tantissimi telespettatori e che ebbe in una puntata speciale, in onda in prima serata, il suo epilogo.

Stiamo parlando chiaramente di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Ormai quasi tre anni fa, la coppia si disse addio. Negli ultimi tempi, non sono mancate le frecciate reciproche, anche se entrambi sono andati avanti.

Da allora – almeno nel programma – i due non si sono più incontrati, anche se l’ex cavaliere ha mantenuto uno stretto rapporto con diversi ex colleghi del programma. Ma, in queste ultime ore, i loro nomi sono tornati nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Ecco perché.

Dove li vedremo

Stando ad un’indiscrezione pubblicate sulla rivista Nuovo Tv, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono due papabili candidati per la settima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e in partenza il prossimo 19 settembre. I due, dunque, potrebbero ritrovarsi sotto lo stesso tetto. Una circostanza che, certamente, alimenta una certa curiosità da parte del grande pubblico di Canale 5. Al momento, come sappiamo, la dama torinese 72enne è single, mentre l’ex cavaliere convive a Firenze – sua città natale – insieme alla sua compagna, Caterina, imprenditrice toscana. La vicinanza potrebbe risvegliare vecchi ricordi? Improbabile, ma nella casa più spiata d’Italia tutto può accadere.

I rapporti tra i due

Nel corso di una recente intervista, Giorgio Manetti ha rivelato che: “Gemma ha fatto di tutto per riconquistarmi, non torno indietro. Ci doveva pensare prima”. Negli ultimi anni, l’ex cavaliere è tornato di tanto in tanto a parlare della dama torinese e non ha mai usato parole al miele per lei, criticando apertamente la sua presenza nel programma che, a suo dire, sarebbe legato soltanto ad una questione di visibilità.

Non deve però stranire l’accostamento di Gemma Galgani ad altri programmi televisivi, anzi, accadrà molto spesso nelle prossime settimane. Questo perché la dama sembra aver preso la decisione – che in realtà si vociferava da tempo – di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy