Arisa, il cambio look è drastico: la cantante completamente diversa [FOTO]

Un cambio look improvviso per Arisa che ha stupito i suoi fan con questa foto: eccola. 

L’artista ligure ha deciso di darci un taglio ed ha pubblicato lo scatto sui social. Ed ha spiegato per quanto terrà questo look.

Lei è una delle cantanti e personaggi tv più amate dal grande pubblico. Voce cristallina, bellezza e talento, Arisa si è conquistata un post nel cuore degli italiani. Per l’artista ligure, dal punto di vista lavorativo, sono arrivati successi su successi.

Dal Festival di Sanremo – prima come concorrente poi come ospite – sino alla cattedra ad Amici, passando per la giuria de Il Cantante Mascherato e la vittoria, in coppia con Vito Coppola, di Ballando con le Stelle. 

In molti sono pronti a scommettere che la cantante ligure presto potrà avere una sua chance al timone di uno show tutto suo, magari in prima serata. M vediamo cosa sta accadendo nella sua vita privata.

Il post di Arisa

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 1,1milione di followers – Arisa si è mostrato con un taglio totalmente nuovo, anche se, come ha spiegato la cantante, “naturale”. Negli ultimi tempi l’artista ligure si è mostrata con diverse acconciature: dal colore rosa durante il Festival di Sanremo 2022, dove è stata ospite, sino al biondo platino dell’edizione di Ballando con le Stelle. Ora ha deciso di cambiare, come ha scritto la stessa Arisa: “Ho deciso di curarmi i capelli. Questi sono i miei capelli veri, tutta l’estate mi troverete così”. La cantante, nelle stories, si è mostrata dalla sua hairstylist di fiducia. La scelta dell’ex professoressa di Amici è piaciuta molto ai suoi fan.

La relazione con Vito Coppola

Durante l’edizione scorsa di Ballando con le Stelle, Arisa e Vito Coppola si sono avvicinati tantissimo. I due, spesso, hanno conquistato le copertine patinate nostrane. Soltanto dopo alcuni mesi, nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In, il ballerino campano e la cantante ligure si sono dichiarati il loro amore. Poco tempo dopo, però, è avvenuta una rottura, con i due che hanno smesso persino di seguirsi sui social.

Ma, proprio pochi giorni fa, i due sono stati paparazzati nel centro di Milano mentre si scambiavano baci e carezze. Dunque la coppia si è riformata? Non è esattamente. Del resto, a spiegare i problemi tra i due, fu la stessa cantante qualche tempo fa: “Sono innamorata. È proprio questo il problema: che non stiamo insieme. E non stare insieme a distanza è molto difficile. Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente”.

Impostazioni privacy