Antonino Spinalbese punge Belen e Stefano: “Spero duri, meglio senza altri cambiamenti”

Dopo mesi dalla fine della relazione, Antonino Spinalbese ha rotto il silenzio su Belen Rodriguez: ecco le sue parole. 

L’ex compagno della conduttrice de Le Iene ha parlato della storia d’amore con la showgirl argentina, ma anche del motivo della rottura.

La scorsa estate, gli scatti con Belen Rodriguez conquistarono le copertine patinate gossip. Poi il grande annuncio della gravidanza della conduttrice de Le Iene e la nascita della piccola Luna Marì.

Ma, poche settimane dopo, l’addio tra i due. La storia d’amore tra Antonino Spinalbese e la showgirl argentina ha tenuto con il fiato sospeso il grande pubblico. I due sono passati, in pochi mesi, dal mettere su famiglia al dirsi addio per sempre.

In questi mesi, il fotografo, ex hairstylist dei vip, si allontanato dal mondo dello spettacolo e di lui si è parlato davvero poco. Ma, proprio in queste ore, stanno facendo il giro del web le sue dichiarazioni: ecco cosa ha detto.

Le parole di Antonino Spinalbese

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Chi, diretto da Alfonso Signorini, Antonino Spinalbese ha finalmente rotto il lungo silenzio. La storia d’amore con Belen Rodriguez è finita poche settimane dopo la nascita della piccola Luna Marì, ma i due non hanno mai chiarito cosa sia accaduto realmente. Il fotografo ha ripercorso la relazione con la conduttrice argentina, nata nell’estate scorsa: “Mi sono fatto trasportare, come sempre, dalle emozioni, anche perché credo che sia impossibile frenare il cuore. Non mi pento di aver seguito questa strada, perché mi ha sempre premiato. So che ogni mia scelta mi porterà a qualcosa di bello”.

E ancora: “C’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso la decisione di seguire le nostre sensazioni. Avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia, mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, la famiglia e una propria vita”.

Il ritorno di Belen con il suo ex marito e il futuro in tv

Antonino Spinalbese, alla domanda sulla rinata storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non si è tirato indietro, ed ha risposto: “Spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”. Parole che però hanno scatenato un dibattito sui social: troppo sibillino l’ex compagno della showgirl?

Intanto, il nome del fotografo è finito tra i papabili per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotto dal prossimo 19 settembre da Alfonso Signorini su Canale 5. A rivelarlo è stato lo stesso Spinalbese, il quale però ha rivelato di volersi prendere del tempo per decidere se accettare o meno la proposta. Stando ai rumors, provenienti da Cologno Monzese sembrerebbe che alla fine accetterà. Nella casa si riparlerà della sua relazione con Belen? Sembra quasi inevitabile.

Impostazioni privacy