“Non mi era mai successo”, grande paura per Aurora Ramazzotti: malore in un locale di Milano

Malore nella serata di ieri per Aurora Ramazzotti: la nota influencer milanese è stata soccorsa mentre si trovava sui Navigli a Milano.

Tanto spavento, ma nulla di grave: a raccontare cosa è accaduto la stessa figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

Influencer e conduttrice, sulle orme di mamma Michelle Hunziker, per Aurora Ramazzotti questo è stato certamente l’anno della consacrazione. In tv, dapprima con Le Iene – come inviata – poi al timone di Mistery Land, con Alvin, sempre su Italia Uno e infine al fianco della conduttrice svizzera nel suo personalissimo show su Canale 5, Michelle Impossible. 

Dicevamo: la giovane influencer, figlia della presentatrice di Striscia la Notizia e del cantante Eros Ramazzotti, sembra essere lanciata verso una carriera nel piccolo schermo. In molti, infatti, scommettono su una prossima conduzione in solitaria per lei, ma staremo a vedere.

Intanto, nella serata di ieri, Aurora Ramazzotti ha spaventato e non poco i suoi fan. L’influencer, infatti, ha avuto un mancamento ed è stata soccorsa mentre si trovava in un locale a Milano. Ecco cosa è successo.

Il post di Aurora Ramazzotti

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Aurora Ramazzotti ha spiegato cosa è accaduto nella serata di ieri nella affollatissima zona Navigli di Milano. Ha raccontato la figlia di Michelle Hunziker: “Siamo andate sui navigli 40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa. In tutto ciò Sara Daniele ha pensato bene di farsi un selfie con me, non in condizioni stupende, ecco”. L’influencer milanese ha poi chiarito di essersi ripresa, anche se è stata la prima volta che ha dovuto fare i conti un mancamento.

Le condizioni di Aurora Ramazzotti

Stamane, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha pubblicato alcune stories in palestra, intenta ad allenarsi. Aurora Ramazzotti ha però chiarito: “Ho fatto 3 esercizi perché ancora non mi sento al 100%”. 

Insomma, nulla di grave per lei, anche se i fan attendono aggiornamenti sulla sua condizione fisica, i quali probabilmente arriveranno nelle prossime ore. Nel frattempo, Aurora Ramazzotti, ha da subito smentito una teorie apparse sul web, ovvero di una presunta gravidanza come causa del suo mancamento. L’influencer ha spiegato che non è in dolce attesa. 

Impostazioni privacy