“Il mio colore”, Vanessa Incontrada posa in costume e senza filtri: lo scatto è boom di like [FOTO]

Vanessa Incontrada ha incantato i social con uno scatto in barca: bellissima, la conduttrice si è mostra sorridente e senza filtri.

La protagonista della serie di Canale 5, Fosca Innocenti, ha zittito le polemiche delle scorse settimane posando in costume e senza trucco: social stregati.

Conduttrice e attrice, Vanessa Incontrada è amatissima dal grande pubblico. Protagonista della serie di Canale 5, Fosca Innocenti, ha anche condotto in coppia con il comico Alessandro Siani, il tg satirico Striscia la Notizia.

Nelle ultime settimane, l’attrice è finita nel ciclone mediatico a causa della copertina della rivista Nuovo – diretto da Riccardo Signoretti – accusata da più parti di body shaming. La conduttrice non si è espressa direttamente sulla vicenda, anche se ha pubblicato diversi scatti, quasi “in risposta”, alla nota copertina.

Intanto, Vanessa Incontrada continua a regalare splendidi scatti ai suoi followers, quasi a voler allontanare le polemiche dei giorni scorsi.

Il post di Vanessa Incontrada

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Vanessa Incontrada si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto al mare. Costume pezzo unico giallo, mentre si gode il sole in barca, la conduttrice e attrice spagnola mostra un gran sorriso e scrive: “Il mio colore per l’estate”. La foto ha ricevuto tantissimi tra likes e reaction: tanti followers hanno voluto ancora una volta esprimere la loro vicinanza e sostegno alla conduttrice. Senza filtri di sorta, acqua e sapone, l’attrice è bellissima e incanta i social.

Insieme a Gigi D’Alessio a Napoli

Venerdì scorso – in diretta anche su Rai Uno – Gigi D’Alessio ha tenuto il primo del doppio concerto in Piazza Plebiscito a Napoli, per festeggiare i suoi 30 anni di carriera. Tra i tantissimi illustri ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, anche Vanessa Incontrada. Il pubblico partenopeo non ha voluto certo far mancare il suo sostegno all’attrice.

Quando Vanessa Incontrada è apparsa sul palco, dalla platea, spontaneamente, si è alzato il coro: “Sei bellissima”, passo della notissima canzone di Loredana Bertè. Gigi D’Alessio e l’attrice spagnola hanno mangiato insieme sul palco una mozzarella di bufala, quasi a voler schernire il famoso servizio fotografico uscito qualche giorno fa.

Impostazioni privacy