Sanremo 2023, Amadeus svela chi sarà la co-conduttrice: fans in delirio

Durante il TG1 di questa sera Amadeus ha annunciato la prima new-entry del prossimo Festival di Sanremo: ecco di chi si tratta

Manca ancora molto alla prossima edizione del Festival di Sanremo, eppure le prime indiscrezioni iniziano a circolare. Quella di stasera però non è solo una ‘voce’ bensì un annuncio ufficiale fatto proprio dal conduttore protagonista.

Amadeus
Amadeus è pronto a far partire la macchina del prossimo Sanremo © Ansa

Amadeus infatti ha svelato con largo anticipo chi sarà con lui sul palco dell’Ariston. La notizie è già stata resa nota in quanto il mandato del presentatore per le prossime due edizioni del Festival è stato ufficializzato a marzo, pertanto c’è tutto il tempo utile per lavorare con calma ed aggiungere nel tempo tasselli importanti per il palinsesto.

Sanremo 2023, l’annuncio della co-conduttrice

Il conduttore del Festival di Sanremo Amadeus, intervistato dal TG1, ha lanciato la prima indiscrezione del prossimo appuntamento: “Parliamo della 73esima edizione di Sanremo che inizierà martedì 7 e si concluderà sabato 7 febbraio 2023: sono in grado di dirvi oggi chi sarà la co-conduttrice (nella prima e nell’ultima serata) del prossimo festival. Apre e chiude il festival di Sanremo sul palco dell’Ariston: Chiara Ferragni“.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Ansa)

Facile immaginare che le numerose fans della celebre influencer non aspettavano altro che una notizia così importante per la loro beniamina: la reazione sui social infatti è stata immediata. La decisione ha reso felici tutti i sostenitori della Ferragni, che nel tempo ha collezionato traguardi importanti nel suo percorso professionale. Infatti già da giovanissima si è tolta numerosi soddisfazioni, arrivando fino al palco più ambito del panorama italiano.

Impostazioni privacy