Gravissimo lutto per Pamela Prati, dolore devastante: ‘Non ci sono parole’

Un gravissimo lutto ha colpito una delle showgirl televisive italiane più conosciute come Pamela Prati. Ad annunciarlo ci ha pensato stesso lei con una foto pubblicata direttamente sul suo account ufficiale Instagram

Un grave lutto ha colpito Pamela Prati
Pamela Prati (screenshot video YouTube)

Come un fulmine a ciel sereno, una notizia che l’ha sconvolta (e non potrebbe essere altrimenti). Non solamente a lei, ma tutta la sua famiglia che ancora non si capacita della grave perdite che hanno avuto nelle ultime ore. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente Pamela Prati, con un lungo post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram.

In tantissimi, tra colleghi ed altri personaggi dello spettacolo, le stanno dando forza in questo difficile momento ed ovviamente le condoglianze. In molti non hanno voluto fatto mancare il loro sostegno come Laura Chiatti, Gabriele Parpiglia, Pamela Camassa, Antonella Lauretti, Nina Sodano, Manila Nazzaro e tanti altri.

Grave lutto per Pamela Prati: è morto il nipote

Morto il nipote di Pamela Prati
Pamela Prati, un grave lutto l’ha colpita: è morto il nipote (screenshot foto Instagram)

Un grave lutto ha colpito la showgirl e la sua famiglia: suo nipote, purtroppo, non ce l’ha fatta. Questo il suo messaggio scritto sui social: “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro“. Un pensiero, poi, alla sorella che non potrà più riabbracciare suo figlio: “Mia sorella vivrà a stento senza di te, non è naturale che una madre seppellisca un figlio. Avevi ancora tanto da vivere”.

In conclusione: “Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità“. La nativa di Ozieri non ha voluto aggiungere altro, né come è morto il ragazzo e nemmeno il suo nome. Massima riservatezza in questo. Un dolore che l’ha colpita fortemente. Anche suoi follower non le stanno facendo mancare il loro sostegno.

 

Impostazioni privacy