“C’è l’inflazione”: Snoop Dogg aumenta lo stipendio al suo “rollatore”

Snoop Dogg è uno dei rapper americani più famosi degli ultimi trent’anni. Le sue ultime dichiarazioni sono clamorose…

Snoop Dogg
EPA/JOHN MABANGLO

Snoop Dogg è una delle figure più interessanti e popolari della scena rap americana. Gli appassionati del genere amano il suo stile “molleggiato”, melodico e tranquillo: la stella del rap made in USA è stato uno dei fondatori dello stile g-funk, che ha definito il suono della West Coast negli anni ’90. I suoi album iconici, come Doggystyle (1993), No Limit Top Dogg (1999), e R&G (Rhythm & Gangsta): The Masterpiece (2004), hanno scalato le classifiche fino a diventare dischi culto per gli appassionati del genere.

La passione di Snoop

Ma Snoop “Doggy” Dogg non è famoso solo per la sua musica: il rapper classe ’71 è noto anche per la sua passione per la marijuana. Dai suoi brani che inneggiano al consumo ricreativo di cannabis, alle sue apparizioni televisive in cui parla della sua passione, è noto a tutti che Snoop Dogg sia un grande consumatore. Le ultime dichiarazioni del rapper in merito al suo consumo di cannabis hanno causato moltissimo clamore online: cos’ha detto Snoop?

Snoop Dogg
EPA/JOHN MABANGLO

Il “rollatore” personale

A causa dell’intensivo consumo di marijuana di Snoop Dogg, il rapper ha dichiarato di servirsi di un “rollatore” personale. Una dichiarazione che ha fatto scalpore. Ma non finisce qui: Snoop si avvale di questa figura da parecchio tempo. Da ciò, l’ultima dichiarazione del rapper in merito alla questione è clamorosa: in quanto “c’è l’inflazione”, Snoop ha alzato lo stipendio del suo rollatore personale. Se prima il rapper pagava il suo aiutante dai 40mila ai 50mila dollari l’anno, a causa dell’inflazione, Snoop pagherà il suo rollatore ancora di più. Questo è quanto comunicato dal rapper in un tweet.

Il tweet di Snoop di cui stiamo parlando è una risposta ad un tweet di UberFacts, che espone quanto segue: “Snoop Dogg si serve di un rollatore di blunt a tempo pieno che guadagna tra i 40.000 e i 50.000 dollari l’anno”. A questo tweet, Snoop ha risposto: “Inflazione. Il loro salario si è alzato!!”. Una storia decisamente interessante, che potrebbe accadere solamente in America: in molti stati degli USA, il consumo di marijuana è legale. In questo, gli statunitensi sono anni luce avanti rispetto all’Italia, dove il mercato della cannabis è ancora in mano alle mafie.

Impostazioni privacy