Vanessa Incontrada, conoscete suo marito? Tutto sulla loro storia d’amore

Vanessa Incontrada, conoscete suo marito? Tutto quello che non sapevate su di lui e sulla loro storia d’amore

Chi è il marito di Vanessa Incontrada?
Vanessa Incontrada (Ansa Foto)

In questo periodo si sta sentendo parlare molto di Vanessa Incontrada. Purtroppo non in maniera positiva visto che la conduttrice televisiva, di origine spagnola, è stata ultimamente criticata per via del fatto che sul suo account ufficiale Instagram ha postato un post in cui lei era impegnata a correre. In realtà non ci sarebbe nulla di male. Ed è esattamente così, ma non per gli haters che hanno trovato il modo ed il pretesto di continuare ad attaccarla. Proprio come hanno fatto mesi fa, in cui la stessa presentatrice di ‘Zelig’ si è dovuta difendere in più occasioni e rispondendo sempre con il sorriso.

Non per ultimo uno scatto in cui è stata paparazzata da alcuni fotografi mentre si sta concedendo un periodo di relax a Follonica. La sua foto è stata messa, in primo piano, sulla rivista settimanale ‘Nuovo’. Ha fatto molto scalpore e scatenato polemiche il suo costume: un bikini. In molti l’hanno difesa ed attaccato gli altri di “body shaming“. Per il momento non sono arrivate reazioni da parte sua in merito a questo.

In questo articolo, però, parleremo decisamente di altro. Di un qualcosa che la fa stare sicuramente bene e che le da la forza per andare avanti. Come avete potuto immaginare dal titolo ci riferiamo a suo marito. Il suo nome è Rossano Laurini, ma davvero credete di conoscere tutto di lui? Ecco a voi tutte le informazioni che non sapevate.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: chi è suo marito?

Incontrada e suo marito Rossano Laurini
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini (screenshot video YouTube)

Rossano Laurini ha 52 anni, imprenditore toscano ed è direttore artistico di diversi locali a Follonica. I due si sono conosciuti quando entrambi erano impegnati con altri partner. Lui era sposato con Chiara Palmieri, mentre la spagnola stava con Andrea Palmieri. Tanto è vero che la conduttrice è stata accusata di aver “rubato” il marito, ma la stessa di è difesa sostenendo che il loro rapporto era oramai arrivato verso la fine e che era già in atto una frattura.

Anche se per avere conferme sulla loro relazione non è stato affatto facile visto che la coppia ha saputo ben nascondere il loro rapporto. Nel giorno della festa del papà la compagna ha dedicato un post al suo compagno. In molti, però, non sono riusciti a capire se questo fosse stato un gesto per far capire che la loro “crisi” era superata oppure che il loro matrimonio e la stessa volesse mantenere rapporti civili con il suo oramai ex?

A smentire tutto ci ha pensato Laurini che ha condiviso, tramite una storia sui social, una citazione della canzone dei Negramaro “L’immenso“. Nel frutto del loro amore è nato il secondo figlio della spagnola, Isal, l’unico avuto proprio con Laurini.

Impostazioni privacy