Tragedia a Torre Annunziata: morta una bambina di 5 anni

Tragedia a Torre Annunziata in questo secondo sabato di giugno. Una bambina di  anni è morta annegata. E’ stata aperta un’indagine per ricostruire quanto successo.

Ancora una tragedia in mare. Una bambina di cinque anni è morta annegata a Torre Annunziata nel pomeriggio di sabato 11 giugno 2022. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione: per la piccola non c’era più niente da fare. Il personale medico dell’ospedale di Castellammare ha potuto constatare solamente il decesso.

Bambina morta Torre Annunziata
Una bambina di cinque anni è morta in mare a Torre Annunziata © Ansa

E’ stata aperta anche un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo. I punti da chiarire su questa vicenda sono ancora diversi e gli inquirenti nelle ultime ore hanno ascoltato la madre della bambina per capire l’accaduto.

Dalle prime informazioni, la piccola si trovava a in spiaggia con loro quando, ancora per motivi da accertare, si è allontanata e sono partite subito le ricerche. Purtroppo nel pomeriggio la tragica scoperta.

La ricostruzione

Carabinieri
Aperta un’indagine per ricostruire meglio quanto accaduto © Ansa

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio dagli inquirenti. Dalle prime informazioni riportate da La Stampa, la piccola si trovava in spiaggia insieme alla madre e alla sorella più piccola quando, ancora per motivi da accertare, si è allontanata dalla vista del genitore.

La donna ha subito denunciato la scomparsa e le ricerche sono iniziate immediatamente e si sono concluse con il ritrovamento della bambina in mare. Le sue condizioni da subito sono sembrate molto gravi e i medici hanno deciso per il trasporto all’ospedale di Castellammare. Qui, però, il personale sanitario ha confermato il quadro clinico molto grave e il decesso è avvenuto qualche ora dopo.

La Procura ha subito aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

La tragedia ha sicuramente scosso l’intera città di Torre Annunziata e in molti hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia della bambina morta in mare in questo secondo sabato di giugno.

Impostazioni privacy