Coppia trovata morta nel Veneziano: indagini in corso

Una coppia è stata trovata morta nel Veneziano. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo.

Tragedia nel Veneziano nel pomeriggio di venerdì 10 giugno 2022: una coppia è stata rinvenuta nella propria abitazione di Fossalta di Portogruaro. All’arrivo il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso dei coniugi. La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo.

Omicidio Veneziano
Omicidio-suicidio nel Veneziano: uccide la moglie e poi si toglie la vita © Ansa

Dalle prime informazioni riportate da La Repubblica, si tratterebbe di omicidio-suicidio. L’uomo avrebbe prima soffocato la moglie e successivamente si sarebbe tolto la vita tagliandosi la gola con un taglierino.

A confermare questa ipotesi è stata la nipote, che avrebbe assistito alla scena. Almeno fino a questo momento, non si hanno ulteriori informazioni sui motivi di questa tragedia e gli inquirenti stanno ascoltando i parenti e gli amici della coppia per cercare di ricostruire meglio quanto successo e soprattutto cosa ha portato l’uomo a compiere questo gesto.

Coniugi morti a Venezia, indagini in corso

Carabinieri indagini
I carabinieri indagano per ricostruire meglio quanto successo © Ansa

La Procura ha immediatamente aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo. Come detto in precedenza, l’uomo molto probabilmente avrebbe soffocato la moglie e dopo si sarebbe tolto la vita con un taglierino. A conferma di questa ipotesi, oltre alla testimonianza della nipote, anche l’assenza di armi in casa.

Gli inquirenti stanno provando a capire il perché di questa tragedia. Dalle prime informazioni, infatti, tra la coppia non ci sarebbero stati litigi in precedenza e per questo motivo sono ancora diversi i punti da chiarire. Gli interrogatori di parenti ed amici della coppia potrebbero dare delle indicazioni importanti anche per provare a ricostruire meglio quanto successo in questo appartamento.

Una tragedia che fa aumentare il bilancio dei femminicidi in Italia, ma soprattutto conferma una emergenza importante. Inoltre, questo è il terzo caso di una donna uccisa in Veneto in pochi giorni. Gli altri due riguardano la tragedia di Vicenza dove un uomo ha prima ucciso l’attuale fidanzata, poi l’ex compagna e, infine, si è andato a togliere la vita in macchina.

Impostazioni privacy