Monza in Serie A, la richiesta “particolare” dei tifosi a Berlusconi – VIDEO

Monza in Serie A, una serata che difficilmente i tifosi della squadra potranno mai dimenticare dopo aver raggiunto un risultato del tutto storico. Tanto è vero che, nell’euforia, hanno voluto fare una particolare “richiesta” al loro presidente Silvio Berlusconi – VIDEO

Silvio Berlusconi e la richiesta particolare dei tifosi
Silvio Berlusconi (Ansa Foto)

Il Monza affronterà la prossima stagione, per la prima volta nella sua vita, il campionato di Serie A. Un qualcosa di incredibile ma che era stata già programmata visto che gli obiettivi della società erano fin troppo chiari. Poco importa se la promozione è arrivata tramite playoff.

I tifosi, molto probabilmente, ne avrebbero fatto volentieri a meno visto che hanno dovuto affrontare squadre del calibro di Brescia e soprattutto Pisa che hanno dato del filo da torcere. Specialmente i toscani che l’hanno prima ribaltata e poi hanno portato il match ai supplementari dove il team allenato da Stroppa ha avuto la meglio.

Festa grande in città dove tantissimi sostenitori brianzoli hanno voluto manifestare la propria gioia con caroselli, cori e tanto altro ancora. In particolar modo per il loro presidente, Silvio Berlusconi, inquadrato più volte dalle telecamere insieme alla sua compagna Marta Fascina presenti in tribuna.

Subito dopo il triplice fischio finale da parte dell’arbitro Mariani è partita la festa. Spunta anche il coro e, soprattutto, la particolare “richiesta” da parte dei supporters della squadra biancorossa nei confronti del loro numero uno.

Monza, la richiesta dei tifosi a Berlusconi è virale – VIDEO

In realtà questo coro si era sentito già nel corso della semifinale playoff contro i biancazzurri allenati da Corini. Adesso, però, a distanza di qualche giorno è tornato nuovamente a farsi sentire. Tanto è vero che sui social circolano alcuni video dove vengono inquadrati i sostenitori della squadra.

Portaci, portaci, portaci a p*****e, Berlusconi portaci a p*****e“. Il tutto tra sciarpe e bandiere biancorosse e tifosi entusiasti di affrontare, per la prima volta nella loro vita, il massimo campionato e confrontarsi con squadre di livello superiore. Un ottimo lavoro quello compiuto da parte del ‘Cavaliere’ e soprattutto dall’amministratore delegato, Adriano Galliani, pronto a costruire una squadra pronta ad infastidire le altre.

Impostazioni privacy