Trento ai piedi di Vasco Rossi: in 120mila per il ‘Kom’ ed il ‘no’ alla guerra

Doveva essere una grandissima serata e così è stata: Vasco Rossi non ha deluso assolutamente le aspettative ed ha incantato Trento. In 120mila, da ogni parte di Italia, hanno assistito al concerto del ‘Komandante’

Vasco Rossi (Ansa Foto)

Primo tour di Vasco Rossi dopo gli anni di stop per via della pandemia: ovviamente non ha deluso le aspettative. Il ‘Komandante‘ ha fatto impazzire e cantare di gioia i più di 120mila che si sono recati a Trento (precisamente alla ‘Trentino Music Arena‘).

Finalmente di nuovo insieme, ciao a tutti“, questo è stato il saluto iniziale da parte del romagnolo. L’ultimo suo concerto era datato proprio tre anni fa. Ha intrattenuto il pubblico per due ore e mezza cantando le sue migliori canzoni.

Non sono mancate le frasi e gli appelli in merito a quello che si sta verificando in Ucraina. Anche il 70enne nativo di Zocca ha voluto far sentire la sua voce con un: “F**k the war. Fa****o la guerra“.

Il concerto è partito con ‘XI comandamento‘, poi con ‘Siamo qui‘, ‘La pioggia alla domenica‘, ‘L’amore l’amore‘, ‘Una canzone d’amore buttata via‘, ‘Stupendo‘, ‘Un senso‘. Al momento di ‘Rewind‘, proprio come nei suoi concerti passati, non è mancato il momento in cui le ragazze hanno lanciato il loro reggiseno ed il fatto che sono rimaste in topless.

Vasco Rossi ritorna in grande stile e lancia un appello contro la guerra

In 120mila per il concerto di Vasco Rossi
Trento accoglie Vasco Rossi per il suo concerto (Ansa Foto)

Poi ha continuato con “Siamo solo noi“, “Vita spericolata“, “Canzone” ed infine il suo cavallo di battaglia, la canzone conosciuta in tutta il mondo e quella con cui chiude ogni suo concerto: “Albachiara“.

Emozionatissimo Vasco che davvero non poteva credere ai suoi occhi di essere ritornato a cantare davanti ad un pubblico immenso. Adesso il suo tour continua. Le 11 date sono tutte sold out: 660mila i biglietti venduti, soprattutto quelle che riguardano il Circo Massimo dell’11 e 12 giugno.

Impostazioni privacy