Laura Pausini e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: lo scatto inedito fa impazzire i fans

Amici da tantissimi anni, colleghi che non mancano di dimostrarsi stima reciproca Laura Pausini e Eros Ramazzotti torneranno presto a cantare insieme. A rendere nota la notizia di un’imminente collaborazione la stessa artista che ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto dove appare insieme al cantante romano. Il post è accompagnato da una didascalia che rivela quanto è vero il legame che lega i due.

Eros Ramazzotti e Laura Pausini Notizie

Laura Pausini: “Sarà lui il mio ospite…”

Laura Pausini è reduce del successo dell’Eurovision 2022, un tributo alla musica e un record ascolti che non si è mai verificato. Insieme a Cattelan e a Mika, Laura Pausini ha celebrato la festa della musica internazionale ed è fiera di averne fatto parte. Subito dopo la manifestazione ha scoperto di essere positiva al Covid e attualmente si trova in isolamento. Durante la finale dell’Eurovision la Pausini ha avuto un malore ma credeva fosse solo stanchezza.

In attesa di negativizzarsi la cantante, aiutata a distanza dal suo staff, ha rivelato di aver invitato Eros Ramazzotti sul palco di Una Nessuna Centomila l’11 Giugno 2022 all’arena Campovolo (Reggio Emilia). Ramazzotti ha immediatamente accettato l’invito. “Tra le persone che amo di più nella lista dei miei colleghi, oltre che idoli, c’è da sempre lui, che mi chiama “Sorellina” dal 1993… Un artista unico, incredibile, una voce che da subito ha superato i confini dell’Italia facendolo diventare una bandiera. Un uomo che ho avuto il grande onore di conoscere, e vi posso assicurare che la caratteristica meravigliosa di @ramazzotti_eros è la sua bontà.”

Laura Pausini fonte Instagram

Laura Pausini: “Eros Ramazzotti, artista meraviglioso”

Laura Pausini è felice che Eros Ramazzotti sostenga la causa di Campovolo, causa dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. L’evento prevede la presenza di numerose artisti italiane che da tempo si battono per accentuare l’attenzione su un tema così delicato. Eros Ramazzotti è una persona buona e generosa, ha sempre cantato l’amore e ha dimostrato rispetto per le donne:

“Per questo motivo sarà lui il mio ospite sul palco di #UnaNessunaCentomila l’11 Giugno 2022 all’arena Campovolo (Reggio Emilia) concerto dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne! Canteremo una sua canzone veramente leggendaria… indovinate quale!!

Impostazioni privacy