Hollywood? No, grazie! Così vive la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman

Dalla figlia di due superstar del grande cinema americano ci si aspetterebbe un tenore di vita dello stesso livello, ma Isabella Cruise ha scelto un’altra strada. La donna vive insieme al marito nel sud di Londra, rinunciando al lussuoso attico del padre

Hollywood? No, grazie. Per Isabella Cruise, figlia di Nicole Kidman e Tom Cruise, la possibile vita tutta in discesa non è stata un’opzione. No, lei ha preferito costruirsi un’altra strada, lontana dalle luci dei riflettori, molto più umile e riservata.

Isabella Cruise
La scelta singolare di Isabella, figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, che ha rifiutato di vivere nella maxi villa del padre a Londra

Per questo ha deciso di trasferirsi nel sud di Londra insieme al marito Max Parker e al loro rettile, come spiegato al Sun da una vicina: “Hanno un qualche tipo di rettile: riusciamo a vedere la luce rossa della teca. Questo è tutto. È molto misteriosa. Suppongo che abbia deciso di vivere lontano dai riflettori, ma non so perché abbia scelto Croydon, povera ragazza!“.

Da Hollywood… a Croydon: la scelta di Isabella Cruise

Tom Cruise e Nicole Kidman
Tom Cruise e Nicole Kidman, sono stati una delle coppie più celebri di Hollywood (Ansa)

Croydon è un quartiere della capitale inglese che ha permesso alla coppia di stare vicini ai genitori di lui e vi si sono trasferiti nel 2017, due anni dopo essere convolati a nozze. Una scelta decisamente anticonformista, anche perché a sua disposizione, su gentile omaggio di papà Tom, c’era anche un mega attico da 342.000 sterline al mese a Londra nel residence Corinthia. Questo dispone di quattro camere da letto, una piscina coperta e una vista da urlo sulla città della Regina, dove però Isabella nel 2020 rifiutò di vivere. Per lei le luci dei riflettori non sono mai state importanti, ha sempre preferito una vita riservata. Ecco perché tra Hollywood, Londra e Croydon, alla fine la scelta è andata verso l’opzione meno blasonata e attraente.

Impostazioni privacy