Napoli, contestazione in atto contro il presidente De Laurentiis – FOTO

Napoli, contestazione in atto da parte dei tifosi azzurri contro il presidente del club, Aurelio De Laurentiis. A quest’ultimo è stato dedicato uno striscione piuttosto offensivo: l’immagine sta già facendo il giro del web

De Laurentiis contestato a Napoli
Aurelio De Laurentiis (Foto LaPresse)

Sale la tensione a Napoli a poche ore dalla sfida di campionato contro il Genoa, valevole per la trentasettesima e penultima giornata di Serie A. Non tanto per l’andamento della gara: gli azzurri non hanno più nulla da chiedere al campionato. Al massimo possono ambire ad arrivare definitivamente terzi davanti alla Juventus in questa stagione e con la certezza di avere conquistato, già da qualche giorno, la possibilità di partecipare alla prossima edizione della Champions League.

A poche ore dalla partita che si disputerà allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ è stato affisso uno striscione contro il presidente del club, Aurelio De Laurentiis. Probabilmente in merito alle sue ultime dichiarazioni. Il tutto firmato dai tifosi della società partenopea. Non si tratta affatto del primo striscione che è stato messo in questa settimana: l’ultimo contro il tecnico Luciano Spalletti. Al tecnico toscano gli è stato chiesto gentilmente di lasciare la squadra e la città, in modo tale che può ricevere anche la sua Panda (rubata pochi mesi dal suo arrivo, ndr).

Napoli, De Laurentiis contestato – FOTO


In realtà già qualche giorno fa un altro striscione era stato dedicato al numero uno del club. In quella occasione venne scritto: “Al trionfo preferisce il portafoglio gonfio… la nostra vessazione è avere un presidente cialtrone“. Questa volta i toni sono decisamente più coloriti: “ADL? sempre lo stesso! Non parlare, chiudi il cesso!“. Il tutto firmato dai ‘Vecchi Lions‘.

Impostazioni privacy