Ronaldo e Georgina, patrimonio stellare: ecco a quanto ammonta la folle cifra

La vita di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è sempre sotto ai riflettori, nessun dettaglio della coppia sfugge ai fans: e il loro patrimonio? Non è segreto neanche quello

Di Cristiano Ronaldo interessa tutto: non soltanto le prodezze in campo, ma anche ciò che accade fuori al rettangolo verde. Ha vinto 5 volte il Pallone d’Oro, è l’idolo di numerosi bambini, il beniamino anche dei suoi compagni di squadra e cattura l’attenzione pure per le questioni extra calcistiche. Le curiosità attorno a lui aumentano anche grazie alla sua bellissima partner, Georgina Rodriguez, modella internazionale con la quale sta insieme dal 2016. La coppia sui social è tra le più seguite.

Ronaldo e Georgina patrimonio
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (Ansa)

Il fuoriclasse portoghese e la modella di origini spagnole vantano un patrimonio non indifferente, con immobili sparsi un po’ ovunque nel mondo, gestione di attività commerciali, automobili di lusso, opere d’arte e vestiti di prestigio. Come si apprende da IlGiornali.it, il brand britannico di gioielli Steven Stone ha incaricato un team di suoi esperti per valutare il ‘tesoro’ della coppia.

CR e Georgina, patrimonio da urlo

Gli addetti ai lavori, oltre ai social e quindi a tutto ciò che appare su Instagram come gioielli, auto, vestiti extra lusso e dettagli di casa, hanno studiato ogni particolare della serie di NetflixIo sono Georgina‘. Il docufilm ha suscitato molto interesse e nell’occasione della messa in onda è saltato all’occhio anche lo sfarzo che circonda CR e famiglia. Provando quindi a fare una stima dei preziosi del numero 7 e della compagna si arriva a parlare di almeno 5 milioni di euro. Scopriamo com’è suddiviso il ‘budget’ della coppia.

Ronaldo e Georgina patrimonio
Globe Soccer Award 2019 – Cristiano Ronaldo, e Georgina Rodriguez (LaPresse)

La collezione privata di gioielli della modella avrebbe un valore che si aggira tra i 3,3 e i 4 milioni di sterline. La collana di diamanti mostrata in uno degli episodi della serie è l’oggetto più prezioso, valutata 2,7 milioni di sterline. Il patrimonio dell’attaccante invece è stato stimato tra i 2 e i 2,4 milioni di sterline: della sua ‘raccolta’ il pezzo più costoso è un orologio Frank Muller ricoperto di diamanti, dal valore 1,2 milioni di sterline.

Impostazioni privacy