Uomini e Donne, le abitudini sessuali del cavaliere: la reazione di Maria De Filippi

La puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 10 maggio ha regalato degli inaspettati colpi di scena. Al centro dello studio si sono accomodati Sara e Gianluca e il discorso sulla loro conoscenza è decisamente degenerato.

Maria De Filippi incastra Gianluca: “Usciresti con me?”

Gianluca, nuovo cavaliere napoletano del trono over, dopo essere uscito 5 volte con Sara, la bionda dama toscana ha deciso di chiudere la sua conoscenza a causa dell’età. I due infatti si sono conosciuti per circa dieci giorni, tempo in cui Sara aveva deciso di omettere la sua età. Dopo essere stato messo a conoscenza degli anni, lui ha deciso di interrompere la frequentazione, e la scelta ha scatenato non poche perplessità tanto da far arrivare la padrona di casa Maria De Filippi a metterlo alle strette: “Usciresti con me?”, gli ha chiesto. Secca la sua risposta: “Si”. “Peccato che abbiamo esattamente la stessa età, ovvero 60, usciresti con me per soldi?”. Il cavaliere mortificato e imbarazzato ha controbattuto: “C’è chi gli anni se li porta meglio e comunque io ho il mio lavoro”.

Le sue esigenze sessuali

Durante il racconto, però, sono venuti fuori anche degli aneddoti decisamente piccati circa le abitudini sessuali di Gianluca. Secondo quanto riferito alla redazione da Sara, l’uomo le avrebbe confessato di avere la necessità di tre rapporti sessuali al giorno. Una “esigenza” che ha lasciato interdetti i presenti e che ha fatto molto sorridere Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy