Rolex, quello di Cristiano Ronaldo batte un record: ecco quale

E’ da sempre al centro dei riflettori sia per ciò che mostra in campo che per la sua vita extra calcio, stavolta si parla della curiosità che riguarda il Rolex del fenomeno portoghese

Cristiano Ronaldo è ormai da diversi anni un beniamino da seguire nel rettangolo verde: tanti sono i bambini che amano questo sport anche grazie a lui ed alle sue prodezze. Non a caso è uno dei giocatori più forti della storia del calcio, motivo per il quale tutto di lui suscita interesse (anche ciò che accade nel privato). E se la stagione deve ancora terminare, con gli indizi di mercato che entrano già nel vivo, stavolta i riflettori non sono accesi sul CR giocatore.

Ronaldo rolex più costoso
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Spesso infatti si parla dei suoi acquisti, delle sue vacanze, dei suoi look, della sua routine d’allenamento; tempi indietro si discuteva anche dei flirt che gli venivano attribuiti, finché poi non ha intrapreso una stabile relazione con l’attuale compagna Georgina Rodriguez. Fatto sta che la curiosità intorno all’attuale giocatore del Manchester United  è sempre viva e in questa occasione un aneddoto che ha colpito molti suoi fans riguarda un Rolex del fuoriclasse portoghese.

Rolex, ecco la cifra record dell’orologio di CR

Fenomeno in campo ed iconico fuori: Cristiano Ronaldo lancia mode con il suo stile ed anche con i suoi accessori. Di record in campo ne ha battuti tanti e spesso riesce a superarli anche fuori, come quando si parla del suo prestigioso orologio. Il giocatore infatti non bada a spese, soprattutto quando si parla di dettagli che gli sono particolarmente cari come nel caso del suo Rolex.

Ronaldo rolex più costoso
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Il numero 7 ha scelto infatti l’orologio più costoso della gamma, o meglio, della storia. Come riportato da Newstv.it, CR possiede il GMT-Master Ice, realizzato in oro bianco e impreziosito da 30 carati di purissimi diamanti. Il costo è da capogiro: il suo valore è di mezzo milione di euro. Si tratta del modello più caro che il noto brand svizzero abbia mai prodotto. Sicuramente un sogno per molti appassionati del famoso marchio, ma non per un giocatore del suo calibro.

Impostazioni privacy