Roma, Enzo Salvi: “Finale a Tirana? Ecco dove prenderò la residenza” – VIDEO

Entusiasmo alle stelle per i tifosi giallorossi della capitale che dopo anni possono riprendere a sognare in grande, Enzo Salvi: “Il cuore è tornato a battere”

La Roma ha avuto la meglio ieri sera all’Olimpico contro il Leicester: dopo l’1-1 dell’andata che comunque aveva dato speranza ai giallorossi, al ritorno è bastata una rete del solito Abraham per strappare il pass verso Tirana. La squadra di Mourinho infatti si prepara alla finale di Conference League in programma nella capitale albanese il 25 maggio, da disputare contro il Feyenoord.

Enzo Salvi vittoria Roma semifinale Conference
Enzo Salvi (Ansa)

In occasione del traguardo raggiunto è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Notizie.com il noto attore, cabarettista e doppiatore Enzo Salvi che non ha mai nascosto la sua fede romanista: “E’ una gioia immensa“. Queste le prime parole del comico che non trattiene l’euforia del momento. Alla Roma manca da tempo un trofeo ed anche emozioni forti come quelle di una finale, quindi ora non mancano i festeggiamenti. E non cessano neppure gli elogi a Josè Mourinho che ha riacceso le speranze dei tifosi giallorossi.

Salvi elogia Mourinho: “Ci ha regalato una grande emozione”

Il noto attore comico continua poi la sua analisi post-gara: “Finalmente il cuore è tornato a battere di gioia. Il mister ci ha regalato una grande emozione, che dopo tutto questo tempo meritavamo: forza Roma“. Evidenzia così tutto il suo entusiasmo per l’obiettivo raggiunto, dopo averlo desiderato per diversi anni. E non mancano i riferimenti a Mourinho che ha regalato emozioni importanti al popolo romanista. Il doppiatore poi lancia anche un messaggio audio, in merito alla finale ormai alle porte.

Vi rendete conto? Andiamo a Tirana! ‘Mamma mia come sto’, io ci prendo la residenza“, conclude così con il suo immancabile sarcasmo e quel ‘Mamma mia come sto‘ che oltre ad essere un cavallo di battaglia che lo accompagna fin dai primi anni di successo, suona anche come una sorta di liberazione dopo anni calcistici difficili. Ora la Roma c’è: a Tirana la squadra di Mourinho vorrà lasciare il segno, mettendo da parte annate poco brillanti e ripartendo col piede giusto verso la nuova stagione.

Impostazioni privacy