Madonna chiede un incontro al Papa: “Ecco di cosa vorrei discutere”

Madonna attraverso Twitter lancia un appello al Papa chiedendo un incontro: ecco di cosa vorrebbe parlare con lui l’icona del pop

Viviamo nell’era dei social, ormai quindi un breve messaggio ha sostituito le interminabili ore di conversazione al telefono con amici e parenti, così come un tweet ha preso il posto di un comunicato stampa o di una news che prima si ascoltava esclusivamente al telegiornale. Praticamente ora online si può trovare di tutto, da informazioni a curiosità, compreso un invito volto ad incontrare una persona. E stavolta i protagonisti dello scambio di battute via-Twitter non sono due personaggi qualunque, bensì parliamo di Madonna e di Papa Francesco.

Madonna incontro Papa
Madonna-Papa (Ansa)

La nota cantante infatti ha approfittato dei social per lanciare un appello al Papa, proponendo al pontefice di incontrarsi per discutere di un argomento che le sta molto a cuore e sul quale vorrebbe delle risposte. Sappiamo bene che molto spesso l’icona del pop nei suoi concerti fa riferimento a foto e video legati all’immaginario cattolico e molto spesso le sue scelte hanno fatto discutere.

L’appello della popstar al Papa: “Vorrei discutere di un’ingiustizia”

Ciao Francis, sono una brava cattolica. Lo giuro! Voglio dire, bestemmio! Sono passati alcuni decenni dalla mia ultima confessione“, inizia così il messaggio social scritto da Madonna taggando il profilo ufficiale Twitter di Pope Francis; sono entrambi molto attivi su questa piattaforma digitale ed hanno molti followers al seguito, che anche in questa occasione si sono scatenati con i commenti.

Il post poi continua: “Sarebbe possibile incontrarsi un giorno per discutere di alcune questioni importanti? Sono stata scomunicata 3 volte. Non lo trovo giusto. Cordiali saluti Madonna“. Così quindi l’icona pop, affida ai social la sua richiesta rivolta a Papa Francesco. Chissà se lui accetterà l’incontro e se i dubbi della cantante potranno quindi trovare una risposta soddisfacente e definitiva.

Impostazioni privacy