Champions%2C+caccia+al+biglietto+per+la+finale+di+Parigi%3A+scendono+i+prezzi
notiziecom
/2022/05/05/champions-league-caccia-biglietti-finale-parigi/amp/
Sport

Champions, caccia al biglietto per la finale di Parigi: scendono i prezzi

Published by
Cristiano

Champions League, adesso parte la caccia ai biglietti per la finale che si disputerà il prossimo 28 maggio a Parigi. Novità importanti arrivano dalla UEFA per quanto riguarda il prezzo dei tagliandi

Champions League (Ansa Foto)

Poche ore fa si è conosciuta l’altro nome della finalista per questa edizione della Champions League. E’ il Real Madrid a staccare il pass per volare a Parigi in vista della partita decisiva che si disputerà il 28 maggio. Sarà ancora sfida con il Liverpool proprio come nel 2018. Anche se sono cambiate moltissime cose dall’epoca. Una su tutte? In porta per i ‘Reds’ non ci sarà Karius, autore di clamorose papere contro i ‘Blancos‘ allora allenati da Zinedine Zidane.

Ovviamente l’unico pensiero per i sostenitori delle due squadre è solamente uno: la caccia al biglietto. Saranno in pochi i fortunati ad aggiudicarselo. Soprattutto pochi secondi dopo la fine dei tempi supplementari i tifosi spagnoli hanno assalito il sito della UEFA per assicurarsi il tagliando “vincente”. Proprio l’organo di governo di calcio europeo ha comunicato una notizia davvero importante che farà sicuramente felici i tifosi di entrambe le squadre. Come avete ben potuto notare dal titolo si parla dell’abbassamento dei prezzi da parte dei tagliandi.

Champions, caccia ai biglietti: splendida notizia dalla UEFA

Carlo Ancelotti e Jurgen Klopp (Foto LaPresse)

Carlo Ancelotti e Jurgen Klopp si sfideranno nuovamente a distanza di meno di un anno dall’ultima volta. In quella occasione si incontrarono in Premier League, quando il romagnolo era alla guida dell’Everton. Adesso si incontreranno e sfideranno nella capitale francese per una sfida dalle tantissime emozioni. Per quanto riguarda il costo dei biglietti, invece, ci sono delle grandissime novità: la UEFA ha annunciato un abbassamento dei tagliandi rispetto a quanto originariamente previsto.

Invece di offrire 5.000 biglietti gratuiti per club, è stato deciso che saranno applicati sconti su tutti i biglietti di categoria 3 e categoria 4 a disposizione sia del Real Madrid che del Liverpool. Ciò significa che ora i 15.600 tifosi di ogni squadra presenti alla finale potranno contare su biglietti di categoria 4 al prezzo di 60 euro anziché 70 euro e biglietti di categoria 3 a 150 euro anziché 180. Una sorta di ringraziamento a tutti coloro che hanno aiutato il mondo del calcio europeo per via della crisi dovuta alla pandemia da Covid-19. Adesso non resta che sperare di potersi assicurare il biglietto vincente e di volare a Parigi.