Raiola, il mondo del calcio in ansia: Ibra lo raggiunge in ospedale

Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Mino Raiola. Il procuratore sportivo è ricoverato all’ospedale ‘San Raffaele’ ed è in gravi condizioni.

Mondo del calcio in ansia per le condizioni di salute Mino Raiola. Il procuratore sportivo, secondo quanto riferito dall’Ansa, è attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano.

Mino Raiola
Mino Raiola è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Le sue condizioni sarebbero molto gravi © Lapresse

Sono stati minuti frenetici sullo stato di salute del procuratore sportivo. In un primo momento la Bild aveva comunicato la sua scomparsa, con la notizia che è stata ripresa da tutti i giornali nazionali e internazionali anche se da parte della famiglia non c’è mai stata una conferma del decesso.

A smentire definitivamente la notizia della morte è stato Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele, ai microfoni della stessa Ansa: “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo“. Poco dopo è arrivato anche un tweet sull’account ufficiale di Mino Raiola: “Se qualcuno se lo chiede, sono molto arrabbiato. E’ la seconda volta che in quattro mesi mi uccidono“.

Nel pomeriggio, secondo quanto riferito da SportMediaset, al San Raffaele è arrivato anche Zlatan Ibrahimovic per trovare il suo procuratore.

Chi è Mino Raiola

Raiola
Raiola è uno dei manager più apprezzati e conosciuti a livello mondiale © Lapresse

Nato a Nocera Inferiore il 4 novembre 1967, Mino Raiola è uno dei procuratori più importanti a livello mondiale. E’ stato lui a portare in Italia Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba, ma tra le operazioni più importanti concluse dal manager campano possiamo menzionare anche il trasferimento di de Ligt dall’Ajax alla Juventus e quello di Manolas dalla Roma al Napoli oltre naturalmente a quello di Gigio Donnarumma dal Milan al PSG a parametro zero.

Nella sua scuderia, però, sono presenti anche altri giocatori di caratura internazionale come Mario Balotelli e Erling Haaland, con quest’ultimo che sembra essere davvero ad un passo dal City proprio grazie all’ottimo lavoro fatto da Mino Raiola in queste ultime settimane nonostante i diversi problemi di salute.

Impostazioni privacy